Seminario gratuito Adobe Workingroup

Apf CO S.r.l., nostro partner storico, offre a tutti la possibilità di partecipare gratuitamente all’appuntamento Adobe a Napoli, il 16 novembre presso il New Europe Hotel, Via Galileo Ferraris, 40 – Napoli.

Sarà possibile partecipare al seminario di approfondimento AdobeWorkingroup, che offrirà gratuitamente la possibilità di conoscere gli strumenti proposti dalla famiglia di prodotti Adobe Acrobat.
I contenuti di ogni seminario saranno personalizzati in base alle necessità di approfondimento dei partecipanti date dalle loro esigenze professionali.

Per migliorare l’efficacia del lavoro in ufficio e risparmiare tempo ottimizzando la gestione quotidiana di documenti e informazioni bisogna conoscere a fondo le applicazioni Adobe Acrobat e il formato universale PDF, fondamentali per attuare un passaggio decisivo da flussi di lavoro basati su carta a processi basati sull’integrazione di moduli e documenti elettronici intelligenti, che possono sia potenziare la collaborazione nei team, che apportare immediati benefici al lavoro del singolo.
Dal 23 ottobre al 30 novembre, l’Adobe Acrobat WorkingroupTour sarà nelle maggiori città italiane e svelerà le tecniche fondamentali per:
Creare file PDF da documenti, fogli elettronici, e-mail, per scambi di informazioni e dati affidabili,
potenziare la collaborazione on line condividendo in modo semplice documenti PDF,
utilizzare a norma di legge la firma digitale e proteggere i documenti,
produrre, revisionare, distribuire e archiviare ogni tipo di documentazione,
gestire in modo efficiente la documentazione in formato digitale.

Un consulente specializzato Adobe spiegherà come rendere ancora più efficace la propria metodologia di lavoro utilizzando gli strumenti avanzati di creazione, revisione, condivisione, sicurezza e protezione dei documenti che offrono Adobe Acrobat e il formato universale pdf.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione rilasciato da Adobe Italia e del materiale di approfondimento sulle soluzioni Adobe Acrobat.
La partecipazione è gratuita, ma la disponibilità dei posti è limitata ed è necessario registrarsi compilando il form di iscrizione.

—OraCle