Nuovo Centro di Assistenza Autorizzato Apple

Chi ama Apple ed abita a Napoli, sa che recentemente ha aperto ChiaiaStore in una delle più prestigiose strade del centro di Napoli (Via Nisco 14 – Angolo via Dei Mille). Si tratta del secondo Apple Premium Reseller partenopeo (nato dopo No Code) in grado di offrire soluzioni e prodotti Apple con lo stesso eccellente servizio clienti, anche se con una soluzione di assistenza in più.
Il negozio offre una superfice utile di ben 200mq, suddivisa in diverse aree funzionali, tra cui il nuovissimo reparto dedicato all’assistenza, infatti l’APR ChiaiaStore è da poco più di un mese il nuovo Centro di Assistenza Apple della Campania, attualmente l’unico (tra gli APR) autorizzato da Apple ad operare, in garanzia e fuori garanzia, su tutti i suoi prodotti. In passato solo Golden Education poteva vantare tale certificazione ed un po’ di sana concorrenza non farà certo male, anzi.
Sul sito web di ChiaiaStore saranno disponibili a breve le pagine dedicate all’assistenza, con tanto di verifica dello stato della riparazione, intanto è possibile approfittare della notifica di riparazione terminata tramite un SMS personalizzato, in modo che il cliente possa sapere sempre ed esattamente quando venire a ritirare l’oggetto in assistenza, sempre con il nostro augurio di non doverne ma necessitare fuori dalla garanzia Apple.
La struttura è dotata anche di uno spazio destinato alla formazione, dove si effettuano corsi e seminari (gratuiti e a pagamento) per soddisfare la crescente sete di informazioni di amici e clienti. In programma c’è anche l’organizzazione di eventi in unione, presentazioni, prove di prodotti, con la partecipazione attiva del gruppo di mac user de iMaccanici.