Montil 2006

Il terzo incontro dell’ amug napoletano iNapoli si è tenuto il 6 gennaio scorso nella sala entertainment del Montil di Castellammare da Stabia.
Come ogni primo venerdì del mese circa trenta Mac Users, di cui quasi dieci erano switchers, hanno scambiato consigli, esperienze e idee sull’andamento dell’Amug iNapoli, la connessione tramite Airport ha dato la possibilità agli assenti di partecipare virtualmente. Ospite a sorpresa della serata Stefano Donadio, noto utente mac campano, conosciuto nella rete anche come spider-mac.

Durante l’incontro venivano proiettate in background le immagini degli spot storici della Apple, accompagnate da un dj-set allestito per l’occasione.
Nell’Amug ufficiale campano, dopo l’annuncio di Adriano alias “puttino” (uno degli organizzatori), che prevede nelle prossime riunioni dei brevi corsi sulle principali applicazioni per Mac, si respira aria di miglioramento e si conferma la voglia di portare avanti qualcosa di bello.
Concludeva l’annuncio e la serata la distribuzione ai partecipanti delle spillette dell’Amug, di Jemitho e del calendario de iMaccanici.
Infine anche la mascotte del gruppo, il cucciolo di dalmata chiamato “iNo”, ha lasciato indelebile il suo profumato ricordo.

Qui trovate LE FOTO DELLE TRE SERATE scattate da Flavio.

Il prossimo incontro si terrà il venerdì 3 febbraio 2006, anche stavolta è il caso di: NON MANCARE!!!