MacFreePOPs 2.6 è pronto per Snow Leopard

MacFreePOPs è un programma che incorpora la versione compilata di FreePOPs per Mac OS X (10.4 o successivo) e ne semplifica l’utilizzo attraverso un’intuitiva interfaccia utente dal look amichevole.
Il programma gratuito (ma è gratificante fare donazioni allo sviluppatore) permette di scaricare la posta anche se ci si connette con un provider differente appoggiandosi a dei plug-in dedicati ai vari provider (con estensione .lua) che vengono costantemente aggiornati per poter funzionare nel tempo. Nel pomeriggio di ieri (domenica 23 agosto) MacFreePOPs è stato aggiornato alla versione 2.6 assicurando la compatibilita con l’imminente introduzione di Mac OS X 10.6 Snow Leopard ed includendo il FreePOPs 0.2.9 Universale.
Chi già utilizza MacFreePOPs per accedere alle proprie caselle di posta elettronica tramite i tradizionali client POP3 (Mail, Outlook, Eudora …), verrà informato dell’aggiornamento direttamente dall’applicazione di Pier Luigi Covarelli, ma per scaricarla bisognerà farlo dal sito ufficiale e non direttamente dal software.

3 commenti a “MacFreePOPs 2.6 è pronto per Snow Leopard”

  1. Finalmente Microsoft ha rilasciato i dati per accedere alle caselle hotmail e live tramite gestore di posta (tipo Mail)

    I dati sono
    pop3.live.com
    smtp.live.com

    id la propria email completa
    pw la vostra password

    Impostazioni avanzate per Mail
    Porta 995 utilizza SSL si, autenticazione password

    Ora (almeno io) non avrò più bisogno di MacFreePop’s… ADDIO!

    1. “Ora (almeno io) non avrò più bisogno di MacFreePop’s… ADDIO”

      Lo regaliamo un grazie alla comunità di FreePops e all’autore di MacFreePops per esserti stato d’aiuto finora?
      😉

  2. Io ringrazio molto l’autore ma… con IOL non funziona (continua a dire che non accetta la password) e con freemail non da errori ma non scarica nulla… bene invece con tin!!


    MacBook White; Iphone 3G 16Gb; Ipod Shuffle

I commenti sono stati chiusi.