Ancora Big Fish Games ha aggiornato il suo Mystic Inn alla nuova versione 2. Il gioco vede come protagonista la bella cameriera Dafne, che da quando s’è fermata a lavorare in questa piccola locanda, ne è rimasta praticamente stregata, al punto da sentirsi prigioniera ed in preda a grandi tormenti! Ma per fortuna la soluzione per spezzare l’incantesimo c’è ed è abbastanza semplice: sarà sufficiente servire e soddisfare tutti i clienti finché la locanda non sia stata completamente rimessa in sesto! Mystic Inn trascina l’utente in un’ambiente magico dalla grafica accattivante e una atmosfera medievale fantastica, per aiutare Dafne in più di 50 livelli e 5 capitoli completamente animati, a servire velocemente tutti i clienti e preparando pozioni magiche per raggiungere l’obiettivo, con tanto di servizio a domicilio.
Anche Mystic Inn 2 costa poco (appena 6,99 dollari) ed è un rompicapo punta e clicca; bisogna sempre avere una buona padronanza dell’inglese per giocarci non essendo localizzato in italiano.
Il gioco richiede Mac OS X 10.4 per funzionare (meglio se 10.5), un processore PPC o Intel da 1.83GHz e 512MB di Ram. È disponibile disponibile per il download in versione Demo, che permette di utilizzarlo in una sessione da 60 minuti. L’installazione è piuttosto invasiva ed assistita da un Game Manager, per la rimozione completa è consigliabile utilizzare AppTrasher e AppTrap insieme.