La nuova versione di melamangio.com

Alessandro Marino (di www.melamangio.com) finalmente torna a lavorare al suo sito, per troppo tempo lasciato ad impolverare. Molti di noi ancora conservano l’url nei preferiti, poiché (seppur saltuariamente) veniva rilasciato qualche piccolo aggiornamento; eppure era un peccato vederlo fermo così a lungo senza un apparente motivo. In molti ricorderanno la casella di posta offerta che veniva regalata in alcune occasioni speciale, ad anch’io ne conservo una e non vi nascondo che ormai le davo i giorni contati. A smentirmi arriva adesso a sorpresa l’improvviso restyling del sito, l’inserimento di numerosi articoli e la nuova suddivisione dei contenuti in categorie. Principalmente, nel pannello laterale, troviamo tutte le informazioni relative alla casella di posta @melamangio.com, una utile sezione downloads che rimanda ad alcuni software immancabili, una sezione Widgets (tra le prime nate in Italia nel 2005), una sezione di software per iPhone, e tanta buona volontà per riproporsi con impegno nella blogosfera. Nelle categorie figurano Ansa, Apple, English, Inglese, Internet, Microsoft, Motori, Musica, News, Sole 24 ore e chissà quant’altro, a dimostrare l’ampia forbice degli argomenti trattati.
Se proprio bisogna muovere una critica negativa allo stato attuale del sito, è la mancanza (probabilmente momentanea) di un logo frontale. Però una raccomandazione va rigorosamente fatta: non cadiamo nello sbaglio di esagerare con i banner pubblicitari. Un augurio da tutti iMaccanici al blog (di informazione) Melamangio.com, con la speranza di potervi leggere interessanti articoli e nuovi spunti di riflessione come già accadeva ai vecchi tempi. In bocca al lupo!

3 commenti a “La nuova versione di melamangio.com”

  1. Michela (Mickie) abita in Romagna, ma ha origini campane, e la riconoscete subito, perché ha un cuore grande così.
    Infatti ha prontamente realizzato un logo per il sito melamangio.com
    Gratis, ovviamente.
    😉

    1. Grazie Franz, anche tu hai davvero un cuore grande così, lo sai che è stato prezioso anche il tuo contributo alla realizzazione del logo, e per me è sempre un momento piacevole e costruttivo collaborare con te ad un lavoro.
      Sono contenta che ad Alessandro sia piaciuto, e a lui va il mio "in bocca al lupo" per il blog, che è già nei miei segnalibri.
      😉

I commenti sono stati chiusi.