Keynote Photos & Stills 1.0 e Numbers Templates 1.0

Da un paio di anni ormai Jumsoft (nata nel 2002) ha viziato i suoi visitatori e clienti con una sezione chiamata Goodies, offrendo in modo gratuito alcuni dei propri eleganti prodotti.
Le cose migliori della vita sono gratuite, dicono, ed infatti propongono maggiormente temi di elevata qualità per iWeb, Keynote, Pages e altre applicazioni, che regalano la possibilità di implementare nuove grafiche alle applicazioni con un aspetto professionale o quantomeno di sicuro effetto.
Il blog di Jumsoft, aggiornato con una certa costanza dai collaboratori della società, è un’altra importante risorsa da non sottovalutare: offre consigli sull’utilizzo dei prodotti e supporto alle applicazioni di nuova generazione, quelle per iPad e altri dispositivi portatili Apple.
Nella giornata di ieri Jumsoft ha rilasciato Keynote Photos & Stills 1.0 per il download gratuito (ben 544MB composto da un Set di 500 immagini tra sfondi e foto per le presentazioni) e Numbers Templates 1.0 (con nove modelli completi, pieni di liste utili, tabelle e grafici). I due corposi pacchetti servono prevedibilmente ad arricchire le due applicazioni (Keynote e Numbers) della Suite iWork di Apple.
Chi invece vuole qualcosa di gratuito anche per Mail e Sandvox, o altri temi e oggetti 3D per Keynote e Numbers, ha solo da scegliere quanto desidera nella pagina apposita della sezione Goodies. Come già segnalato in passato questi regali non sono eterni, ma si tratta di occasioni da prendere al volo, altrimenti prima o poi diventeranno a pagamento, proprio come già è successo ai temi per iWeb.
Insomma, bisogna visitare con regolarità il sito della compagnia o sperare che qualcuno, come noi oggi, vi informi sulle novità.

5 commenti a “Keynote Photos & Stills 1.0 e Numbers Templates 1.0”

  1. Ho scaricato i temi per Keynote e alcuni mi bloccano sia keynote che tutto il mac se ci clicco sopra… come faccio a disinstallare uno o più temi specifici?
    >___>

I commenti sono stati chiusi.