iMaccanici Assistenza Mac

L’ora della svolta la viviamo noi utenti Mac.
Mentre il 95% del mondo sguazza mail infette da virus e cavalli di troia che distruggono ore di lavoro, mentre il 95% della gente è alle prese continue con bachi e blocchi di vario tipo, noi siamo alle prese con il miglior ed avveniristico sistema operativo, arricchito da oltre 200 nuove funzionalità, utili e spettacolari innovazioni che hanno cambiato la gestione dei files sul nostro HD.

Noi non impazziamo per cercare quello che ci serve, sono i documenti a farsi trovare quando ci servono. Gli strumenti che usiamo più spesso sono tutti raccolti in un ambiente parallelo, basta un clic per accedere contemporaneamente alla calcolatrice, al blocco note, al nostro ebay, al telecomando di iTunes, alle previsioni del tempo o alle notizie in borsa. Nessun programma professionale ci lascia a piedi sul più bello, nessuna connessione ci spaventa, nessuna macchina viene sfruttata meno delle sue totali potenzialità, creare filmati e trascriverli su dvd con una qualità HD professionale è un gioco da ragazzi.
L’evoluzione felina di un sistema veloce e stabile si chiama Tiger, l’incarnazione più fluida ed accattivante di Unix mai realizzata, alla portata degli utenti Mac, da sempre invidiati per la facilità con la quale il loro computer si lascia manovrare.
Tutto questo ad appena 129 euro da solo, oppure poco più di 650 euro insieme ad un MacMini.
Passare al Mac è passare al futuro, garantito.