VMware FUSION

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: VMware FUSION

Messaggio da Parsifal »

Ragazzi, qualcuno di voi conosce o usa VMware FUSION? Rispetto a Parallels e' migliore? Avete commenti, oservazioni? critiche? Io uso Parallels ma mi sto guardando intorno per cercare una VM migliore....

delfry
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da delfry »

Ciao

Io sto usando da qualche mese VMware FUSION e mi trovo benissimo ... credo che cmq i due sia Fusion che Paralles si equivalgano ... anche se sono passato a Fusion perchè Parallels mi si impiantava ogni tanto

Com Fusion per adesso tutto bene ...

Parsifal
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Parsifal »

Grazie delfry... ma anche a velocita' di esecuzione e compatibilita' con le periferiche si equivalgono?
Io non ho avuto grossi problemi con Parallels tranne una volta che mi si e' piantato e se non avessi avuto una snapshot... ai che mal di pancia.... ma si tratto' di un caso isolato.
Invece ho problemi ad usare le stampanti bonjour di rete (sono costretto ad usare la condivisione stampante su OSX per vederle da parallels) piu' qualche problema nella gestione del doppio monitor dedicaro specificamente a WIN

delfry
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da delfry »

Il lo uso con Vista e passo da win a mac usando gli spaces, e come velocità mi sembra ottima, per la condivisione periferiche per adesso non ho avuto problemi, idem per la condivisione della connettività di rete .
Con le stampanti però non ho provato non saprei dirti ...

Proverò anche le stampanti ....

L'unica cosa che mi capita è che, quando lancio Vista mi scollega il Mighty Mouse e non mi funziona Apple Remote

ciao ciao