Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. ho un progetto imovie che sono costretta a passare su un altro powerbook che ha un masterizzatore dvd. la semplice operazione di salvataggio del file su HD esterno non viene completata per un imprecisato errore. Ho comprato quindi un cavo firewire per connetterli, ma sul computer principale il computer "slave" non viene visualizzato. Ho seguito più volte le indicazioni dell'aiuto mac, ma niente
C'è bisogno di qualche driver?
potete aiutarmi a risolvere il mio problema?
devo masterizzare questo dvd entro pranzo perchè il video lo devo proiettare in serata.
grazie mille
Se non hai la possibilità di trasferire i dati tramite rete, basta che colleghi con il Firewire i due Mac, e poi fai partire il Mac ( dove hai il progetto ) in T mode premendo il tasto T appena dopo averlo acceso .
In questo modo ti troverai sulla scrivania del Mac ( destinazione ) l'itero hdd del Mac ( sorgente ) e potri copiare tutto quello che vuoi ...
Spero di essere stato chiaro... e che faccia in tampo a masterizzare per questa sera .
grazie mille per aver risposto presto, ma il mio problema è che faccio questa procedura, ma il mio computer --su cui compare il simboo firewire-- non si vede sull'altro..
ed ho provato anche a connetterlo con un macbook..e niente da fare
ho gettato la spugna...
cercherò di convincere gli altri conferenzieri ad accettare di utilizzare il mio mac per la proiezione, sperando che le impaginazioni dei loro powerpoint create su pc non saltino(come mi è spesso capitato)....
grazie
mg