ciao,
ho acquistato pochi giorni fa un imac con snow leopard. il primo inghippo è nato quando ho inserito il mio hd esterno, era solo in lettura. informandomi su vari blog decido di installare paragon versione 7.5. probabilmente non compatibile con la mia piattaforma completamente a 64 bit. modificata tramite un noto programmino. una volta installato il programma non mi funzionava e dopo il riavvio non ho potuto più accedere al mi hd nemmeno in lettura. dopo aver cancellato il tutto ho riavviato ma niente. poi ho installato la versione precedente la 6.5 cercandola poi di rimuovere ma niente il mio hd non si monta ho anche provato ad attivarlo da utility disco ma non me lo fa montare. poi ho scoperto che snow leopard nativamente ha già questa opzione attivabile tramite un altro programmino chiamato intfs. comunque in sintesi dopo aver installato paragon non mi fa più vedere il mio hd!! qualcuno mi sa aiutare?
ho provato ad usare l'unistaller ma mi dice che non è istallato il programma quando poi esce anche nelle preferenze di sistema!!! non posso ripristinare per aggiustare tutto e poi installare intfs?
Sempre che tu non abbia accidentalmente rimosso il driver originale di Mac OS X (quello che viene abilitato da intfs).
/System/Library/Extensions/ntfs.kext
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Salve ragazzi, ho installato Paragon v8 da qualche giorno, trasferisce ad una velocità ottima, ma solo file di piccole dimensioni, se provo con file di qualche giga, il finder ci prova, ma dopo mi restituisce errore e mi ferma il trasferimento.
Sono costretto a dividere i file in tanti piccoli rar, in effetti io non ho toccato le impostazioni per paura di fare guai, perchè fa così? C'è qualcosa da aggiustare?
Ad essere sincero non ho mai trasferito file così grandi su volumi NTFS, anche perché non li uso affatto. Hai provato a contattare il supporto della software house? http://www.paragon-software.com/support/
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)