Ne ho visto uno che mi sembra non c'è male, con ram 256+516 espandibile fino a 2Gb, 250 Gb hdd, airport installato... indipendentemente dal prezzo, da un punto di vista tecnico, che mi dite?

Moderatore: ModiMaccanici
Avevo il tuo stesso dubbio qualche tempo fa... IMHO sono ottime macchine che mantengono anche un buon valore dell'usato; ed è proprio qui che casca l'asino, con il prezzo normalmente chiesto per un buon G5 (diciamo tra i 600 e gli 800 euro) riesci a carrozzarti un mac mini che, in termini di performances pura non avrebbe paragoni (ovvio che c'è sempre da aggiungervi il monitor esterno etc. etc.)elia ha scritto:...me lo consigliereste?
Ne ho visto uno che mi sembra non c'è male, con ram 256+516 espandibile fino a 2Gb, 250 Gb hdd, airport installato... indipendentemente dal prezzo, da un punto di vista tecnico, che mi dite?
..allora... prendilo senza dubbio!!elia ha scritto:Fab, ti dirò: a me serve principalmente x videoscrittura e navigazione internet, poi lo userei come "deposito" di film da vedere in streaming con Apple tv; e poi non ti nascondo che l'iMac mi piace proprio come oggetto, nulla togliendo alle potenzialità ed alla funzionalità del mini, che ho allo studio. Mmmh...che fare?