Moderatore: ModiMaccanici
Se non riesci a trovare niente per osx,ray5810 ha scritto:Un cordiale saluto a tutti Voi, sono un nuovo utente Mac, e volevo chiedrVi un favore, come si aprono i file .daa? c'è un programma, possibilmente gratuito, per poterli aprire? Grazie della Vostra cortese collaborazione.
perché comprare un software (winware) quando si ha già bootcamp?fidemar ha scritto: apri Xp con WmWare, usa un convertitore che ne trovi a migliaia ,(gratis) ti porti il file .iso in OSX e lo masterizzi .
Per spendere tanti bei soldini no?robertocali ha scritto:perché comprare un software (winware) quando si ha già bootcamp?fidemar ha scritto: apri Xp con WmWare, usa un convertitore che ne trovi a migliaia ,(gratis) ti porti il file .iso in OSX e lo masterizzi .
è una banalisima conversione,robertocali ha scritto:perché comprare un software (winware) quando si ha già bootcamp?fidemar ha scritto: apri Xp con WmWare, usa un convertitore che ne trovi a migliaia ,(gratis) ti porti il file .iso in OSX e lo masterizzi .
Grazie!valedero
Oggetto del messaggio: Re: file .daa, come aprirli? MessaggioInviato: ven, 11 lug 2008 17:43
io ho trovato questo:
http://www.twilightedge.com/mac/daaconverter/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho provato e funge