ho trovato quest'altro widget che funziona bene. lo trovate qui in fondo pagina con relative spiegazioni in italiano.
si chiama pearlLyrics
Si ha anche la possibilità di salvare il testo, comunque....
Non preoccuparti quell'avatar resterà sempre lì...
Quello che mi dispiace è non essere stato un pò d'aiuto, comunque aspettiamo il buon Fragrua, solo lui potrà risolvere il mistero di harmonics...
ABBASSO WINZOZZ e tutti i WINZOZZIANI a seguito....
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2
Alexanderbagpipe prova a scaricarlo da qui, io per il momento non ho problemi, non si è ancora bloccato, forse dipende dalla versione, mha...comunque ecco il link:
Credo che dipendeva dalla versione, noi avevamo la 2.0.2 che credo con Leopard andava in crash da quello che ho letto su internet durante le ricerche che ho fatto, questa è la 1.7 che va bene sia per Tiger che per il "Gattone"...
Ciaooooo!!!
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2
Scaricandolo dal link di Vito sembra non bloccarsi, ma mi dice che non trova mai il testo. Ho provato con diversi brani sia italiani che internazionali ma niente testo
side7 ha scritto:Scaricandolo dal link di Vito sembra non bloccarsi, ma mi dice che non trova mai il testo. Ho provato con diversi brani sia italiani che internazionali ma niente testo
Da quello che posso dirti i testi in italiano non te li da per i testi stranieri non dovrebbero esserci problemi.