Per l'acquisto della Ram lo store consigliato è BuyDifferent.it, che riesce a fornire un rapporto qualità-prezzo elevatissimo
In dettaglio sarebbe questa la ram che ti serve:
mi inserisco per una memoria che vorrei acquistare su ebay. ho un ibook g4 800 e non so se questa memoria che ho trovato va bene: KVR400X64SC3A/512 della kingston. diceva che era su un pb 12 del 2005 che poi si è rotta la scheda madre. posso comprarla?
archiformz ha scritto:mi inserisco per una memoria che vorrei acquistare su ebay. ho un ibook g4 800 e non so se questa memoria che ho trovato va bene: KVR400X64SC3A/512 della kingston. diceva che era su un pb 12 del 2005 che poi si è rotta la scheda madre. posso comprarla?
sul sito kigston risulta che la KVR400X64SC3A/512 è
quasi ogni dubbio, perchè porta come compatibili fino alle PC2700 e non le PC3200 (che forse non sono compatibili). non so se rischiare o desistere??!! grazie cmq per i consigli, sempre molto solerti
archiformz ha scritto:quasi ogni dubbio, perchè porta come compatibili fino alle PC2700 e non le PC3200 (che forse non sono compatibili). non so se rischiare o desistere??!! grazie cmq per i consigli, sempre molto solerti
io fossi in te non la prenderei ... prendine una da un sito con garanzia e prendi un modello dove non hai dubbi sulla compatibilità ! io sto passando le pene dell'inferno col mio pw 15 per 2 gb di ram che forse non sono compatibili...