Moderatore: ModiMaccanici
che? ci hai presi per carabinieri ? ehehheA domani, buonanotte (nei secoli fedele)
Ciao Mattis68mattias68 ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il sito e per i contenuti..
Beh in verità io un Mac non l'ho mai avuto tant'è che non sapevo neanche chi fosse Steve Job , poi un bel giorno ho visto il mitico film " I pirati di Silicon Valley" e da li ho capito tante cose sulla Microsoft e suoi suoi software che ho tanto usato per diversi anni....
Quindi ho cominciato a leggere qua e la e a vedere video su youtube sui sistemi apple tipo Leopard e su quello che realmente e capace di fare un Mac e devo dire che mi è piaciuto molto.
Ora però sto a zero e vorrei avvicinarmi al mondo Mac magari grazie al vostro aiuto su come iniziare (libri, manuali, corsi ....) e avere consigli su che macchina comprare...
Esistono due siti di riferimentovorrei cominciare magari con un Mac Mini e magari con una macchina usata
Nessuno è perfetto, quindi sei uno switcher, ottimo!uso pc da quando avevo 14 anni
C'è l'ottima guida di Celano:se mi indicate qualche buona guida la vado subito a comprare
Magari, ci voleva proprio un "autoritario" del RPC nel nostro gruppo!abito a s.seb. al vesuvio (na) ed ho visto che organizzate incontri a tema magari qualche volta mi piacerrebbe parteciparvi
vedo che hai visto il mio sito, niente di che sono alle prime armi e joomla mi ha aiutato parecchio ma come avrai potuto vedere la passione per i pc ed internet è molta.....e magari grazie al Mac potrei trovare un mezzo fantastico per l'elaborazione html, php ed asp ...Magari, ci voleva proprio un "autoritario" del RPC nel nostro gruppo!
fatto !! vediamo se riuscirò a diventare uno switcher ..Iscriviti alla MacList, è lì che organizziamo le location.
franz mi sa che lavori per i servizi segretivedo che hai visto il mio sito
Fenix, Fenix... invece di pensare ai panuozzi ed ai maitimaus-chi-l'ha-visto-maitimaus, mi sa che dovresti prestare maggiore attenzione alle cose che ci diciamo durante gli incontri maccanici. Scopriresti così quale è la fonte "segreta" - ma mica poi tanto - di Franz!fenix ha scritto:franz mi sa che lavori per i servizi segretivedo che hai visto il mio sito
dove lo vedi il suo sito mica e riferito da qualche parte
io gia ci ho portato un amico che ha comprato un mac mini gentilmente assistiti da gianlucaper chiunque debba acquistare all'Apple Store di Piazza Carità in Napoli