Sei veramente un grande
Nessun post mi ha fatto sbellicare così tanto dalle risate.
Senti dovresti restare un po' di più nei paraggi, tu che sei così tecnico fai emigrare dovellas in un altro forum in una settimana!
RESPECT all'amico macrunner
Moderatore: ModiMaccanici
Sei veramente un grande
Allora nonno,dovellas ha scritto: Il mio paragone è inerente al quello che voi chiamate oggetto di tendenza che in 3 giorni ha perso tutto l Hype che AVETE creato visto che in tanti se ne sono gia accorti che è la cavolata del secolo.
Aver ridotto di 2 cm lo spessore perdendo un supporto ottico è INUTILE.
Manco a farlo apposta erano stati annunciati e subito dopo messi in commercio in nuovi PC OQO e SOny.
per quelle che sono le caratteristiche interne e per quello che riguarda la portatilità non ce paragone, quindi come al solito inventate l acqua calda e vi sentite fashion , questo solo grazie al fatto che restate chiusi nel vostro mondo e nel vostro modo di essere senza comprendere quello che ce fuori e consentitemi non capite manco quello che ce dentro.
E inutile paragonarmi a Paolini senza ne arte ne parte,
io posso intervenire con fatti in funzione a quelle che sono le vostre continue provocazioni nel vostro modo di essere.
e chiaro il concetto??
Bah...E che è? Un film? Mi sembra una pubblicità, fatta male (leggete i commenti al video) di un tablet pc. Che c'entra questo con i film?
Ecco, il programma dei gialappi lo guardo, se non crollo prima.mai dire grande fratello
tanto quanto è vecchia, molto vecchia, la tecnica usata nei video che hai postato.dovellas ha scritto:senza offesa a me sembra da Media Center che è vecchia
Dovellas, ma che dici...? nessuno può mettere in stand by senza batteria. DImentichi che la memoria RAM è volatile sia per Mac che per PC, non capisco quindi la tua accusa. Guarda che il link a energie rinnovabili te l'ho scritto perché tu possa trovare la sezione dove viene discussa quella tecnica di touch screen avanzata.dovellas ha scritto:ce poco da fare siete i numeri 1 ,,,,,, ma a chiacchiere!!!
i fatti dove sono?
e se proprio vuoi parlare di energia fammi vedere quando riuscirai a mandare un MAC in STOP togliendo anche la batteria o spegnendo la ciabatta della corrente!!!! IBERNAZIONE
macrunner ha scritto:Dovellas, ma che dici...? nessuno può mettere in stand by senza batteria. DImentichi che la memoria RAM è volatile sia per Mac che per PC, non capisco quindi la tua accusa. Guarda che il link a energie rinnovabili te l'ho scritto perché tu possa trovare la sezione dove viene discussa quella tecnica di touch screen avanzata.dovellas ha scritto:ce poco da fare siete i numeri 1 ,,,,,, ma a chiacchiere!!!
i fatti dove sono?
e se proprio vuoi parlare di energia fammi vedere quando riuscirai a mandare un MAC in STOP togliendo anche la batteria o spegnendo la ciabatta della corrente!!!! IBERNAZIONE
Dovellas ma perché non hai aperto un nuovo thread sui prototipi nei video che hai linkato? Se ne poteva parlare tutti.
Ti spiego come avresti potuto fare:
1) Sceglievi i video che riassumevano la tecnica.
2) Cercavi in Google chi ne ha parlato e ti leggevi tutti i vari come perché e aspetti vari
3) Aprivi una nuova discussione dal titolo (per esempio): Forse iPhone usa questi brevetti?
4) Scrivevi le tue considerazioni invitando alla discussione
5) Tornavi ad occuparti dei bug di Vista
Forse sei tu che non accetti la discussione e i confonti?
.
Io ho presente solo PC con la scritta eterna "Disconnessione Windows in corso" e PC portatili che non conoscono la parola STOP e se mai dovessero riuscirci (ad andare in stop) poi nemmeno con un secchio d'acqua si svegliano.L ibernazione al contrario del vostro stop e del EX stand by di Windows , consente un avvio della macchina in 15 secondi , uno spegnimento istantaneo ed aggiungo che PUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??
proprio da te non me l aspettavo questo tipo di risposta,fragrua ha scritto:Io ho presente solo PC con la scritta eterna "Disconnessione Windows in corso" e PC portatili che non conoscono la parola STOP e se mai dovessero riuscirci (ad andare in stop) poi nemmeno con un secchio d'acqua si svegliano.L ibernazione al contrario del vostro stop e del EX stand by di Windows , consente un avvio della macchina in 15 secondi , uno spegnimento istantaneo ed aggiungo che PUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??
Sto parlando di macchine attualmente in commercio.
Il Mac sapeva andare in stop e riperndersi in meno di un secondo già 15 anni fa.
Certo prima o poi anche i PC sapranno andare in sleep, ma per quel tempo il Mac saprà anche volare.