che bello spot! Bello davvero!
Non dice nulla di tecnico, mostra prima dei soggetti inquietanti con comportamenti dissociati o autistici e poi files che scorrono in dei tubi intasati disegnati dal Piccolo Principe dopo aver perso una mano mozzata da un'ameba di clingon e nel demo si può constatare come Word (che ha evidentemente accorpato Publisher - dunque, più che probabilmente impiegando masse ancor più enormi di risorse e hd - faccia quello che già si fa con Anteprima o Comic (che sono gratis!), utilizzando una barra copiata da Tiger.
La insieriamo nella sezione Dovezza?
che bello spot! Bello davvero!
Non dice nulla di tecnico, mostra prima dei soggetti inquietanti con comportamenti dissociati o autistici e poi files che scorrono in dei tubi intasati disegnati dal Piccolo Principe dopo aver perso una mano mozzata da un'ameba di clingon e nel demo si può constatare come Word (che ha evidentemente accorpato Publisher - dunque, più che probabilmente impiegando masse ancor più enormi di risorse e hd - faccia quello che già si fa con Anteprima o Comic (che sono gratis!), utilizzando una barra copiata da Tiger.
La insieriamo nella sezione Dovezza?
Ma che schifo di spot!!! comunque bando ai cartoni animati, io non metterei mai per niente al mondo microsoft office sul mio iMac, utilizzo OpenOffice che è molto meglio, non si impalla mai e sopratutto è opensource...!!
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2
Mi dispiace, ma stavolta devo dare ragione a Phenix,
per esempio la rivista iCreate è dedicata a quali utenti?
quante ne vuoi di riviste per creativi? e ti ricordo che un creativo non ha bisogno di una rivista ma di software, e querllo noi senza offesa ne abbiamo a trilioni , free trial , open source a cambiali , rate etc etc.
esco off topic
dal mio vecchio Pc ne ho tirato fuori un media center con Vista Ultimate avuto a prezzo super speciale da un amico di Hardware Upgrade,
adesso mi manca solo la mini tastiera un chiavino wi fi ed il cavo VGA to COmponent
Bell'arredamento nella foto, se ci fosse stato un Mac non si sarebbe notato.
Comunque è inutile che perdi tempo qui, lo sappiamo che hai di meglio da fare.
fragrua, passa sotto i portici a via catello fusco
va li con la moto o anche in auto se non ce traffico.
Proprio in mezzo all incrocio ce un omaccione alto alto
si chiama Djibi thiam
digli che ti mando ,
ti porterà nel retrobottega e li vedrai solo il bianco dei denti nel buio