Moderatore: ModiMaccanici
Non li hanno ancora aggiornati.Sapete se hanno aggiornato i monitor ultimi usciti dalle fabbriche?
Il display del 20" è nettamente inferiore al 24", per quanto me ne possa intendere.Come posso essere certo di non acquistare un iMAC 20" con questo problema?
Se puoi resistere ancora un po', fallo.Sarebbe meglio aspettare?
non si tratta di pretendere, è naturale che l'abbattimento dei prezzi porti con se qualche male, ma perlomeno la qualità dovrebbe essere paragonabile a quella del 24inch (dato che si rivolgono agli stessi consumer).dovellas ha scritto: non puoi pretendere in un All in One un calibratore Video o un monitor di fascia alta.
se vuoi la mia , senza perdere troppo tempo ho guardato avantinorform ha scritto:non si tratta di pretendere, è naturale che l'abbattimento dei prezzi porti con se qualche male, ma perlomeno la qualità dovrebbe essere paragonabile a quella del 24inch (dato che si rivolgono agli stessi consumer).dovellas ha scritto: non puoi pretendere in un All in One un calibratore Video o un monitor di fascia alta.
Se tu dovessi comprare un modello di AUDI (azienda a caso nota per la sua qualità) berlina o station wagon non ti aspetteresti da queste le stesse dotazioni di base?
Hai bisogno della berlina perché ti entra in garage, ma sai che la station ha dotazioni di base migliori per un prezzo maggiore che giustifica solo le dimensioni.
Sarà un esempio del cavolo ma sembra calzante.
Ti ringrazio comunque della risposta.