Moderatore: ModiMaccanici
Ho provato a spostare il file da un'altra parte (su un HD esterno) ed ha funzionato. l'unica cosa che noto, comunque, è che si blocca con i temi nuovi (tutti) e alcuni degli altri (però non li ho provati tutti).fragrua ha scritto:Dalla cartella Documenti sposta il progetto iDvd con il problema (estensione .dvdproj) da un'altra parte e apri iDvd per vedere se funziona in maniera corretta con un nuovo progetto.
Se così fosse riapri il vecchio progetto e vedi cosa succede.
Proverò a reinstallare tutto. Come faccio a disinstallare tutta la suite completamente?fragrua ha scritto:Devi reinstallare la suite iLife.
Grazie... scusami... ma è per essere sicurofragrua ha scritto:Butta il programma idvd, butta le cartelle iDvd che trovi in Libreria/Application Support e tutto quello che si chiama iDvd che trovi in Libreria/Receipts e in Libreria/Preferences.
Sia nella home che nell'HD.
Ho reinstallato la suite. Non funziona lo stesso. Dopo 5 minuti di codifica con un tema diverso da quello "Di passaggio" si blocca tutto e devo spegnere sempre manualmente.fragrua ha scritto:Sì, hai capito perfettamente.
Ok.fragrua ha scritto:La colpa non è di Leopard, poiché il difetto dovrebbe essere correlato a qualche preferenza di iDvd, visto che il problema è circoscritto nel tuo account.
Proverei eliminando le preferenze di iDvd.
Home/Libreria/Preferences.