Moderatore: ModiMaccanici
e che ci dovrei fare con steve jones?? dovremmo parlare di xerox io e lui? o di Labs Microsoft?cucaio66 ha scritto:prima di tutto io gli farei passare un mese intero con Steve Jobbs il papà del nostro Mac, poi lo legherei ad una sedia mani e piedi e gli spaccherei il suo PC del cavolo a mazzate, poi non contento gli prenderei una copia del suo "Svista" e gliela brucerei davanti ai suoi occhi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve JOBBS.....ngnurantt....dovellas ha scritto:e che ci dovrei fare con steve jones?? dovremmo parlare di xerox io e lui? o di Labs Microsoft?cucaio66 ha scritto:prima di tutto io gli farei passare un mese intero con Steve Jobbs il papà del nostro Mac, poi lo legherei ad una sedia mani e piedi e gli spaccherei il suo PC del cavolo a mazzate, poi non contento gli prenderei una copia del suo "Svista" e gliela brucerei davanti ai suoi occhi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS. se mi leghi e fai tutto il resto assicurati dopo di avermi anche tolto la vita..........sennò poi fai i conti anche al ritorno
come si vede che tu i giornali non li leggicucaio66 ha scritto:Steve JOBBS.....ngnurantt....dovellas ha scritto:e che ci dovrei fare con steve jones?? dovremmo parlare di xerox io e lui? o di Labs Microsoft?cucaio66 ha scritto:prima di tutto io gli farei passare un mese intero con Steve Jobbs il papà del nostro Mac, poi lo legherei ad una sedia mani e piedi e gli spaccherei il suo PC del cavolo a mazzate, poi non contento gli prenderei una copia del suo "Svista" e gliela brucerei davanti ai suoi occhi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS. se mi leghi e fai tutto il resto assicurati dopo di avermi anche tolto la vita..........sennò poi fai i conti anche al ritorno
io non tolgo la vita a nessuno, solo Dio ha il diritto di farlo. Salutami quella capra di Bill Gates....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe ma è esagerated comprarlo per poi distruggerlo!cucaio66 ha scritto:ehi sapientone guarda questo video.....
http://it.youtube.com/watch?v=FVbf9tOGwno
saluti....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma va?gman ha scritto:scommetto che quello che ha votato il 2 è proprio dovellas
come si vede che tu i giornali non li leggi
domanda a fragrua e vedi se non si chiama Jones.