Moderatore: ModiMaccanici
perchè OSX istalla tutte le stampanti?????????simkravitz ha scritto:Per essere + chiari:
per eliminare i drivers stampanti che non ritieni necessari, devi andare nella cartella: Libreria / Printers e cancellare tutte le sottocartelle che identificano la marca di stampanti che non intendi utilizzare (ovviamente tu devi lasciare la cartella "EPSON").
Così facendo recupererai più di 2 gb di spazio!
ciao
quando te lo sei visto sto film?simkravitz ha scritto:installa le più diffuse stampanti professianali e non
XEROX - EPSON - CANON - e via dicendo, cosa che fa di default in fase di installazione,
ma customizzando si può evitare di istallarli---
ciao
e non dimenticare che quando sono stato a casa tua, in un ora, hai dovuto riavviare vista TRE volte!!!
![]()
![]()
![]()
non so quante stampanti oggi siano compatibili per osx (credo parecchie)Parsifal ha scritto:Posso intromettermi? Si Dovellas, MacOSX installa una tonnellata di drivers per stampanti!
All'epoca in cui gli HD erano del taglio del Giga.... li cestinavo tutti
Oggi invece li tengo... e non sai quante volte mi sono tornati utili ed ho ringraziato Apple per il fardello non richiesto al momento dell'istallazione!
Uso il portatile e mi trovo spesso a stampare in luoghi in cui ci sono le stampanti piu' impensabili... senza problemi le aggiungo e stampo!!
Certo, convengo con te che sarebbe un tantino intelligente avvisare al momento dell'installazione.... cosi' chi non li vuole non li installa!
Ma questo e' il compromesso per la semplicita' di utilizzo!
Gli utenti smaliziati impiegano meno di 30 secondi a realizzare e decidere se tenerli o no
wewe frena!, ricordi quando mi volevi far vedere i giochi che avevi su vista, se non erro c'era anche geometry wars, e dovesti riavviare il pc diverse volte!dovellas ha scritto:quando te lo sei visto sto film?simkravitz ha scritto:installa le più diffuse stampanti professianali e non
e non dimenticare che quando sono stato a casa tua, in un ora, hai dovuto riavviare vista TRE volte!!!
![]()
![]()
![]()
simkravitz ha scritto:wewe frena!, ricordi quando mi volevi far vedere i giochi che avevi su vista, se non erro c'era anche geometry wars, e dovesti riavviare il pc diverse volte!dovellas ha scritto:quando te lo sei visto sto film?simkravitz ha scritto:installa le più diffuse stampanti professianali e non
![]()
![]()
![]()
ricordati!
non ti volevo sgamare, ma tu dimentichi facilmente quando si tratta del tuo stramegapiccì!!!
non te la prendere si scherza sempre!
![]()