Predatorfe ha scritto:mmm.. io non ho capito se vuoi che ogni nuova finestra di testo si apra ad una dimensione (finestra e font) più grande, o qualche altra cosa?
Esattamente! Vorrei proprio questo che le impostazioni di default aprano textedit con finestra e font + grande... è possibile?
Boh... a me funziona A questo punto per tagliare la testa al toro (o a D0v3llaS ) sposta le preferenze di textedit nel cestino, riaprilo e prova se stavolta mantiene le impostazioni.
Ah, c'è da dire che logicamente le impostazioni si applicano alla prossima apertura di un nuovo documento.
Predatorfe ha scritto:Boh... a me funziona A questo punto per tagliare la testa al toro (o a D0v3llaS ) sposta le preferenze di textedit nel cestino, riaprilo e prova se stavolta mantiene le impostazioni.
Ah, c'è da dire che logicamente le impostazioni si applicano alla prossima apertura di un nuovo documento.
Ma quindi tu mi dici che tu l'hai configurato anche x coprire tutta l'area dello schermo?? Io proprio non ci riesco a fargli ricordare sta cosa...