Dove abita il malefico Dovezza?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da simkravitz »

il momento della verità si avvicina...

:D

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Parsifal »

e poi...? che si fa? Gli portiamo un vassoio di sfogliatelle? Sara' contento se come vassoio si usasse un Air credo... chi provvede?
Ultima modifica di Parsifal il gio, 24 gen 2008 12:46, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elfica55 »

Parsifal ha scritto:e poi...? che si fa? Gli portiamo un vassoio di sfogliatelle? Sara' contento ce come vassoio si usasse un Air credo... che provvede?
le sfogliatelle........ come i cannoli di cuffaro? dopo la condanna per le agevolaziomi continue
alla micro(soft)mafia..........quoto!!!!!!! 8) :wink:
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

Parsifal ha scritto:e poi...? che si fa? Gli portiamo un vassoio di sfogliatelle? Sara' contento ce come vassoio si usasse un Air credo... che provvede?
un AIR?? per carità. e che sono tipo da vaporware^?^
Io mi aspetto un bell Dell Latidude Tablet e allora si

scatterà tra noi l'amore, il rispetto, la fratellanza, e un sacco di altre cose,

compreso una restituzione del connettore di Matrix al mio caro fragrua :D :D
approfittando di questo topic per dire
Sweet Dream.

una volta ho avuto l opportunità di conoscere uno degli chef Italiani più premiati al mondo, ed entrando in amicizia mi disse

uno chef quando lascia servire una pietanza al cliente deve far mangiare prima con gli occhi e poi con la bocca.
L'apparenza conta piu del contenuto
e questo Jobs lo sa..........
voi No!!!
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Parsifal »

Perfetto!!! Anche io ritengo che un Air come vassoio sia sprecato.. mentre il tuo Dell di sicuro svolgera' la funzione in maniera impeccabile... dopotutto non ha i bordi smussati e non corriamo il rischio di veder cadere le sfogliate in terra.

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da elfica55 »

iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

dovellas ha scritto: una volta ho avuto l opportunità di conoscere uno degli chef Italiani più premiati al mondo, ed entrando in amicizia mi disse

uno chef quando lascia servire una pietanza al cliente deve far mangiare prima con gli occhi e poi con la bocca.
L'apparenza conta piu del contenuto
e questo Jobs lo sa..........
voi No!!!
Ha ha ha! con questo stai mettendo in mostra tutta la tua innata ignoranza.
Sei proprio uno che capisce quello che vuole tu, eh?:
Quando uno chef dice così sta parlando ovviamente di una parte importantissima del suo lavoro cioè l'immagine, che poi è la chiave del successo di qualsiasi attività alla fin fine (e non cominciamo neanche a parlare di questo con me perché in grafica pubblicitaria è come l'Ave Maria)
Il fatto di addobbare un piatto perché sia bello da gustare con gli occhi serve a dare quel qualcosa in più ad un piatto che i clienti possono mangiare anche a tavola con la suocera, ma che lì da loro ha un valore aggiunto, la bellezza, lo stile, la presentazione.

Con quello che hai scritto tu, e se lo neghi fai solo una figura peggiore, tu credi che lo chef che hai conosciuto ti abbia detto una cosa del tipo: Non importa che quello che servo sia buono, basta che sia bello da vedere!
E questo è quello che mi fa più ridere: quanto credi che duri uno chef che fa piatti schifosi ma belli da vedere? quanto dureranno i suoi clienti? quanto durerà la sua attività? di certo dovvi, non quanto dura effettivamente uno chef addirittura MULTIPREMIATO come quello che hai conosciuto tu.

Te lo spiego meglio: hai conosciuto un professionista che sa fare bene il suo lavoro PRINCIPALMENTE cioè far da mangiare, e oltre a questo mette stile e colore ai suoi piatti perché sa cosa la stragrande maggioranza della gente imbecille, giudica più importante: l'aspetto esteriore delle cose.

In pratica ti ha detto una cosa molto più fine di quello che pensavi tu e non l'hai capita.
Si! Steve Jobs fa proprio come il tuo chef: fa bene il suo piatto principalmente e per farlo vedere meglio e a tutti, ha anche l'intelligenza di prepararlo sul tavolo ai suoi clienti con tutta la cura e la raffinatezza che noi macchiani ci godiamo da anni gustandoci un design unico, semplice e inimitabile.

I clienti fissi così mangeranno piatti belli e prelibati, mentre i potenziali clienti si faranno tentare dalla bellezza dei suoi piatti e piano piano entreranno ad assaggiare, non tutti lo fanno, ma questo solo perché quelli di Jobs, sono ristoranti di lusso.

Tanta gente che passa fuori dal ristorante e non ha ne' i soldi ne' il coraggio di entrare giudica il posto snob e finto si convince che i piatti fanno schifo, non entra e si fa un bel big mac menù da Merdonald
(NB non lo chiamo così a caso: vedi Fast food nation) che in pratica è l'esatto corrispettivo di windows: fare soldi vendendo in serie meXXa a basso costo.

Dite che potrei offrirmi come rappresentante apple?
Ultima modifica di Alexanderbagpipe il dom, 27 gen 2008 22:00, modificato 1 volta in totale.
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovezza abita qui:

Immagine

Ogni giorno troverete uno ZOOM sempre maggiore, fino a che non verrà mostrata la sua abitazione nei minimi dettagli.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Oggi niente?

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovezza abita qui:

Immagine

Ogni giorno troverete uno ZOOM sempre maggiore, fino a che non verrà mostrata la sua abitazione nei minimi dettagli.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

Immagine

Edit by fragrua: la sorella di Dovezza.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Sang 'ra colonn!
La mia segretaria!!!

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

fragrua ha scritto:Sang 'ra colonn!
La mia segretaria!!!
senti dove fatichi?????
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovezza abita qui:

Immagine

Ogni giorno troverete uno ZOOM sempre maggiore, fino a che non verrà mostrata la sua abitazione nei minimi dettagli.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

non ci crederete

guardate cosa ho ricevuto a casa stamattina

Immagine

2 proiettili da un anonimo

secondo voi chi minaccia Dovezza?
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 9 ospiti