Continuo a vedere le immagini della spazzatura al telegiornale, e ok, non si tratta di computers, ma boh, volevo capirne di più.
Io so che la storia non è vera finché non la senti dalla gente che ci vive,
voi di Napoli come la vedete?
a Gragnano siamo stati sommersi dalla famigerata monnezza fino a qualche settimana fa,
poi hanno ovviato con dei mega container che hanno spostato temporaneamente in zone periferiche della città...
speriamo solo che risolvano presto il problema in maniera definitiva...
quello che è certo è che io sarò parte integrante di quelli che alle prossime elezioni aumenteranno l'astensionismo che si preannuncia ai massimi storici...
Ultima modifica di simkravitz il dom, 10 feb 2008 21:53, modificato 1 volta in totale.
Anche a San Sebastiano ci sono i container, ma domenica scorsa è dovuto intervenire l'esercito per svuotarli e portare via l'immondizia, accumulata ormai da giorni
Beh la colpa a parer mio è della malapolitica (quella che sta a braccetto con la camorra), quindi tutte le amministrazioni regionali da 20 anni a questa parte! Possibile mai che la campania è commissariata da tempi ormai molto remoti e non si sia risolto mai niente? Boh!