una nuova meraviglia del mondo!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: ModiMaccanici
una nuova meraviglia del mondo!!!!!!!!!!!!!!
Dovellas, scusa... ma vogliamo scherzare?dovellas ha scritto:
7) un mac book come il lenovo ideapad
C'è da tenere conto del rischio sdoganamento!chi mi fa la lista della spesa
Tieniti il tuo Peppiniello, dedicato a te e a quel gran pezzo di Bush:che ci fa peppino di capri li?
Come mai ti meravigli tanto? Hanno riportato le gestures dell'ipod touch...Alexanderbagpipe ha scritto:
AW MY GAWD
I've got the fucking goosebumps.
CHE (Spero mi sia permessa la parola) STRAFIGATA È ?
CIOÉ, DOVE CAVOLO VOGLIONO ARRIVARE?
l'ho visto 3 volte e ancora non ci credo
no non scherzo, lo spessore del monitor è identico, poi per quanto riguarda la pianta è il doppio ovviamente considerando la scelta coraggiosa della rimozione dvd,elia ha scritto:Dovellas, scusa... ma vogliamo scherzare?dovellas ha scritto:
7) un mac book come il lenovo ideapad
Vero che ha meno porte e lettore ottico... ma l'Air pesa la metà, se non un terzo dei Lenovo (1,36 contnon ha il ro 2,70 dei modelli da 11 e 15 pollici e 3,25 del modello da 17'').
Ora, se tieni conto che in un anno di utilizzo di Macbook, il lettore NON MI E' SERVITO MAI quando ero fuori studio, è la soluzione perfetta per chi deve lavorare ed usare veramente un portatile che sia tale. Del resto, con uno sdoppiatore di usb (peso: 15 gr?) e con l'integrazione wi-fi che si diffonde sempre più, mi sa che i dischi si useranno veramente sempre meno.
Personalmente, io sono rimasto a bocca aperta: seguivo la keynote dall'ufficio di un mio cliente che produce accessoristica per pc ed ha in mente solo windows e siamo rimasti entrambi stupefatti.
...LA PELLE D'OCA...
Raga... io sono disponibile ad andare a New York, col volo da Napoli... (se fate il conto: costo in dollari, diminuito di un terzo per il cambio, costo del biglietto a\r, conviene!, anche solo per comprare UN macbookair) chi mi fa la lista della spesa?
Il Dell te lo configuri come vuoi tra CPU , GPU ,HD blu Ray HD DVD etc etc , ma nessuno forse ha notato che quello schermo è moultitouch, quindi..elia ha scritto:beh, non vorrei essere pedante, ma l'HP è un desktop.... dunque, cosa c'entra?
Il Dell - con tutto il rispetto per i Dell - per soli cento EURI in meno, ti da processori più lenti ed HD la metà (solo il modello di punta monta il solid state 64GB).
Per il resto, siccome il processore e la ocmponentistica sono tradizionali, immagino che la batteria vada a ramengo in poco tempo (quel che a me non è ancora accaduto nemmeno con il mio macbook che ha ormai un anno ed è parecchio da me stressato =P).
Inoltre, non vorrei sbagliare, ma il peso è superiore ai 2,2 kg.
Unicuique suum...
riuscire a fare cosa?Alexanderbagpipe ha scritto: Ci hai provato Dov, ma come al solito non ci sei riuscito.
D'altra parte non si può mettersi con apple per bellezza e design, (oltre al peso e prestazioni come ti ha già detto elia) sono imbattibili.
Il Lenovo ti pare meglio? compratelo
con un mac book air a fianco sembra un giocattolo della chicco.
Chiamami fanboy, io lo chiamo avere gusto.
non ho visto il tuo lenovo al tg1 appena adesso, scommettiamo che questo qualcuno di cui tu parli sarà più di qualcuno?dovellas ha scritto: sicuramente ce sempre qualcuno che cerca un prodotto cosi.