fragrua ha scritto:Quindi mentre cercate di sfruttare un qualcosa di poco sfruttato , il successore a meno nanometri e costi inferiori batte il nonno.
Stavo appunto dicendo che le macchine stanno troppo avanti ed il software non le sfrutta.
Spesso ho l'impressione che parlare con te o con Doretta82 sia la stessa cosa.
e tu come la conosci a doretta
adesso ci hanno piazzato un altro ma non l ho provata :d poi ce stato
santaclause@live.com che prendeva i regali dei bambini ma c era poi un bug che non posso dire
(trovalo su google)
cmq ho sbagliato l intervento perchè abituato a parlare sempre delle stesse cose in altri forum mi sembrava di ripetere le stesse cose mentre invece voi ora vi ci state abituando.
Il problema è fondamentalmente l utente medio
tu mi dirai e che c azzecca??
e ti dico , c azzecca eccome!!!
tutte le applicazioni sono sempre ottimizate perfettamente a metà tra l massima e la minima tecnologia esistente commerciale, e di conseguenza siccome i medi sono la maggioranza non si può ottimizzare un software al massimo per il massimo dell hardware, una grossa fetta ne resterebbe sempre fuori e questo equivale a 0 in vendite.
Vedi ad esempio Crysis
un gioco della crytek che ha il massimo della tecnologia sfrutta gli hardware piu potenti (ma come nei due quad core non li sfrutta appieno) e cmq la gente a vedere foto immagini e dicerie varie l ha comprato poco perchè si caga sotto che sul proprio pc non girasse bene , e tutti si scordano che la tecnologia e poi cmq scalabile in funzione al proprio hardware, ma di fatti il gioco non vende ancora anche se le prospettive future sono rosee
concludo
"Accontentiamoci" che non è poco