Problemi con XP su Parallels

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Parsifal »

Rileggi il Post dall'inizio e forse capirai a cosa mi riferivo quando alludevo alla schermata blu.

Nessun software nuovo...

ora ho ripreso ricaricando su Parallels una VM di BackUp
quella che si era bloccata e' andata... ho rinunciato a farla ripartire
Ma mi avrebbe fatto piacere se qualcuno mi avesse dato dei consigli... se dovesse capitare di nuovo quando non ho a portata di mano il disco di BackUp

Rileggi... ho descritto tutto il problema in dettaglio.... entrava in loop e non riaprtiva neanche in modalita' protetta....

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

Parsifal ha scritto:Rileggi il Post dall'inizio e forse capirai a cosa mi riferivo quando alludevo alla schermata blu.

Nessun software nuovo...

ora ho ripreso ricaricando su Parallels una VM di BackUp
quella che si era bloccata e' andata... ho rinunciato a farla ripartire
Ma mi avrebbe fatto piacere se qualcuno mi avesse dato dei consigli... se dovesse capitare di nuovo quando non ho a portata di mano il disco di BackUp

Rileggi... ho descritto tutto il problema in dettaglio.... entrava in loop e non riaprtiva neanche in modalita' protetta....
credo p iu in un problema di parallels che di XP,
Non ho mai visto nulla di simile con Xp di sorgente, in qualsiasi caso con F8 avviavi in modalità provvisoria e risolvevi qualche problema inerente a qualcosa per poi riavviare, ma per come ti si presenta il problema non so proprio che dirti.
Piuttosto se hai un vecchio PC magari puoi fare un set up ad hoc con Nlite e cosi lo utlizzi solo per le tue cose
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”