Moderatore: ModiMaccanici
Non so perchè ma vedendo girare Windows w non Winzozz su Parallels l ho visto sbottare almeno 6 volte in 5 minuti.Parsifal ha scritto:Allora Windows XP Pro e' Originalissimo
Uso Parallels perche' io lavoro con DNA, RNA e Proteine e la maggor parte ed i migliori software girano per MACOS ma alcune "recenti" apparecchiature si sono convertite a WINZOZ e cosi' sono costretto a sare entrambi con continui copia-incolla o aperture degli stessi files con piu' applicativi in successione sulle due piattaforme.
Aprire e chiudere ogni 3 minuti con Bootcamp mi sembra una pessima soluzione.
Inoltre con Parallels girano BENE, anzi ISSIMO molti applicativi PESANTI che uso regolarmente
Il problema e' nato quando Parallels si e' piantato a causa di un problema di rete....
Ma ho risolto e con molte meno perdite che se avessi avuto BootCamp Avevo uno Snapshot di 5 giorni fa... ed ho recuperato tutto tranne le ultimissime cose... e tutto senza re-installare
Grazie comunque
e grazie a Delfry per la sua gentilezza
eccoi al punto.Parsifal ha scritto:Caro Dovellas,
Alloraaaa
Ho dovuto scaricare ed installare su Win un po' di spazzatura per provare quella roba che mi hai consigliato...
Ma mi spieghi a che serve?? Mi fa vedere delle immagini in 3D e me le fa girare e rigirare come con il buon vecchio QT
lavora su explorer... carica le immagini e le fa rigirare... zoom etc... gira bene, veloce... se per te quella e' roba pesante.. allora non ci siamo capiti...
o forse ho capito male io... forse si puo' aumentare la risoluzione e rendere davvero pesante la cosa...
ho solo un problema lo sfondo e' NERO e i monumenti colorati... e' normale ? Ma forse il problema e' la NVIDIA GeForce 8600M GT che ho sulla macchina... vedo che con NVIDIA quel tuo applicativo ha dei problemini proprio del tipo sfondo nero...
Vabbe'... ora butto tutto.... grazie di tutto....
beh non vedo schermi BLu saranno piu di 4 anni, cmq se capita uno schermo blu oggi come oggi le ipotesi sono solo 2Parsifal ha scritto:Ho letto anche io quello che riporti tu su Paralles....
a me risulta che Direct3D e' attivo dal pannello di test di Win... pero' e' non disponibile AGP Texture acceleration
forse e' questo il problema per cui non "spalma" le immagini 2D sui modelli tridimensionali
forse e' questo il problema? Ma che me ne frega!!??!!
a me Win serve solo per fare quello che ho scritto sopra... e quindi VA BENE COSI'
Semmai perche' non hai tirato fuori tutta la scienza per aiutarmi ad uscire dalla schermata blu di win? Vabbe' ma che te lo chiedo a fare.......