Grazie


Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:Per esempio, anche con le casse inserite, o le cuffie, il suono di avvio parte sempre dall'altoparlante integrato.
...invece si. Prima del processore Intel, il PowerBook anche col volume al massimo (!), in fase di avvio solo premendo Mute permetteva di silenziare il suono di avvio ed è vero che se avevi le cuffie lo ascoltavi in cuffia. Ora no: lui suona dagli speakers esterni ed è incontrollabile, cuffie, tasto Mute o altro! C'è comunque! Vive autonomamente.fragrua ha scritto:Intendo dire che, se a computer accesso metti MUTE allora all'avvio sarà muto, ma se lo avevi lasciato con il volume alto, all'avvio non c'è tasto MUTE che tenga.
Ancora, quando hai le cuffie collegate, con il mio PBook il suono di avvio viene emesso dalle cuffie (se quando lo avevo spento aveva le cuffie già collegate), al contrario sui Mac con processore Intel no. Almeno questo è quanto ho potuto provare di persona.
Confermo, intendevo proprio questo!Ora no: lui suona dagli speakers esterni ed è incontrollabile, cuffie, tasto Mute o altro!