A Gennaio 2010 Macworld (la rivista cartacea italiana dedicata al Mac) compie 200 numeri!
Ognuno di noi può dare un contributo diretto, ossia un vero e proprio articolo realizzato secondo la logica spiegata a questo link: http://www.macworld.it/showPage.php?tem ... nto&id=574
La nostra proposta è questa: raccontateci come in questi anni (non temete, non necessariamente i quasi venti di Macworld) è cambiato il vostro rapporto con il Mac, o come il Mac (o l'iPod, o l'iPhone) ha cambiato il vostro rapporto con l'informatica e le tecnologie. Non cerchiamo solo storie da smanettoni e spacca-bit: il computer non è un fine ma un mezzo, uno strumento con il quale esprimersi e comunicare. Vogliamo sapere il valore aggiunto che il Mac vi ha portato sotto questo aspetto, e se possibile l'aiuto che Macworld è riuscito a darvi.
…
Fatta questa introduzione, le informazioni logistiche: potete inviarci i vostri contributi al numero 200 usando l'indirizzo di posta elettronica mw200@nuovaperiodici.it
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Chiunque volesse contribuire alla festa editoriale, raccontando in prima persona che cosa hanno significato Mac, iPhone, iPod e tutto il resto della produzione Apple, non ha che da… scriverlo entro fine mese seguendo le istruzioni del link qui sotto.
Link: http://www.macworld.it/showPage.php?tem ... nto&id=574
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)