ho seguito le tue indicazioni:in loginho disattivato app tipoSHAKESPEER(mai usata!) e da TERMINALE, ADOBE UPDATER(non rispondeva ai comandi,non si chiudeva) e ho fatto che eliminarla completamente! ma continua imperterrito!!!!! mi sa che sono uno dei pochi che si e' beccato un regalo.mi rea successo gia' una volta mesi fa',quando avevo installato appunto ADOBE.ditemi qualcosa, grazie.
niente da fare, lo shermo rimane azzurro,(come la maglia del NAPOLI!!!!) e devo sempre spegnerlo tramite il tasto.penso che lo faro' resettare da un mio amico,sempre che basti.grazie fragrua.
Fai un tentativo sensato.
Avvia con il tasto MAIUSCOLE premuto, si avvierà in modalità sicura.
CI METTERA' UN PO' DI TEMPO
A quel punto inserisci Nome e Password e loggati.
Prova poi a spegnerlo e ad avviarlo.
non so.con il tasto premuto,si e' acceso nello stesso tempo,normalmente.e la musica non cambia.... visto che e' un po' tardi,ti chiedo due cose:x fine settimana dovrei avere ilG5,usato,senza web cam:vista la competenza ti chiedevo un modello compatibile ed affidabile,e da non dissanguarsi,2 :se e' vero che l'i PHONE,sara' di competenza VODAFONE,se cosi' e' non lo aspetto,e mi compro il primo che capita.grazie in anticipo.
Non può essersi acceso normalmente, l'avvio in modalità sicura è lungo e te ne saresti accorto dalla finestra di log-in diversa.
Devi premere il tasto Maiuscole (non blocco maiuscole) all'avvio.
L'iPhone non si sa ne quando, ne se, ne con quale operatore arriverà nel belpaese. Ma puoi sempre comprarne uno in USA per poi sbloccarlo.
Le webcam per Mac possono essere anche USB, grazie all'uso di MaCam, ecco un elenco di dispositivi supportati: http://webcam-osx.sourceforge.net/cameras/index.php
eppure, all'avvio premendo MAIUSCOLE(quello con il led,x intenderci) si accende come sempre(compare la mela-"avvio MAC OSX"-schermata).tidevo dire che la password io non l'ho messa.