fenix ha scritto:
sul tiger 10.4.11 si vede la miniatura animata
fenix ha scritto:
secondo me la mancanza di animazione sul dock leopard è dovuto all' eccessivo uso della memoria video di cui se ne fa un uso intenso!
Bene Bene Bene, è stata una lettura interessantissima ora vi chiedo ....
Che faccio passo a Leopard??? o aspetto un altro mesetto che finisce di fare tutte le perfezioni che servono???
Alla domanda un ardua risposta...
Confido in voi raga...
vai Eos!!!!!!!! Leopard è grande e in continua evoluzione.........anche Tiger ha avuto le sue imperfezioni.....e ti assicuro che fino a quando te ne accorgi, dopo aver tanto smanettato e cercato di capire il bello del nuovo, hanno già risolto il problema...........
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....
Aspettare non mi costa nulla a dire il vero, risparmio pure i 129 € ma è la curiosità che mi uccide....a questo punto sarebbe da prendere dopo l'estate?
ce una cosa su leopard che potrebbe essere out pero non so se l'uso che ne facioo io e giusto
esplico: quando uso la visualizzazione cover flow se voglio cancellare un file selezionato
dopo la selezione scompare costringendomi a dover di nuovo selezionare
ora questo non e comprensibile perche se cancello un file il cursore dovrebbe passare sul file successivo invece cio non avviene (sara' un bug ) e da considerarsi out?
macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
Ma lo fa anche con i MacBook??? a me non è mai successo....forse perchè non l'ho mai collegato a casa mia perchè non è ancora arrivato il modem......
Stasera faccio tardi, lascio lo schermo aperto e vedo che cosa succede.....
time machine e fantastico
ti permette di finalmente recuperare cio che avevi definitivamente cancellato dal cestino
e come veramente aprire una cartella nel tempo passato
non ti accorgi nemmeno che funziona avendo l'hd che gira silenziosamente
ma ti avvedi che ce qualcosa che non va quando una finestrina ti si apre e dice che time machine non ha potuto scrivere sul disco e o cambiare disco oppure provvedere
bhe secondo me questo e un out perche anche dopo due aggiornamenti non è stato risolto
bisogna aprire utility disco far fare una verifica disco e ache se non trova nulla di anomalo
dopo il disco e di nuovo scrivibile a me è gia capitato piu volte ... a voi?
macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
Ho finalmente risolto il problema di Leopard che obbligava il mio Mac ad accendersi all'una di notte.
Bastava buttare il file com.apple.AutoWake.plist che si era irrimediabilmente incazzato.
Si trova in /Library/Preferences/SystemConfiguration/