Moderatore: ModiMaccanici
concordo anche se mi fido di + dei metodi di backup tradizionalicucaio66 ha scritto:senza ombra di dubbio, a mio modesto parere, IN time machine per il backup è la classica manna dal cielo.
questa ora è possibile cambiarla (per passare a quella tradizionale) dalle preferenze di sistemacucaio66 ha scritto:OUT non so dirvi, a me va tutto benissimo anche se leggo su internet di gente scontenta per il dock 3D e per la barra del menu in trasparenza,
cucaio66 ha scritto:per me al contario una cosa molto chic..![]()
![]()
Vito
Graziepassando al nuovo Leopard ho notato che non vengono visualizzati sul dock i video quando essi sono minimizzati (le finestre)... Tiger lo faceva!
Lo stesso avviene anche dopo l'aggiornamento 10.5.2...
Pensate sia una scelta oppure un bug?
Ok forse ho capito male io questa partecucaio66 ha scritto: sopratutto dai suoi nuovi utenti
per quanto ne so iofragrua ha scritto:Bronislaw ha trovato un altro OUT:Graziepassando al nuovo Leopard ho notato che non vengono visualizzati sul dock i video quando essi sono minimizzati (le finestre)... Tiger lo faceva!
Lo stesso avviene anche dopo l'aggiornamento 10.5.2...
Pensate sia una scelta oppure un bug?
Cioè stai dicendo che tu vedi i video minimizzati nel dock che si muovono se sono in play?fenix ha scritto: probabilmente i video processati da voi non sono aperti con quicktime o vlc,