Vi chiedo di portare pazienza se oggi riscontrate difficoltà con l'utilizzo del Forum, ma abbiamo un problema e quindi ci stiamo occupando di aggiornare il database.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Informo che adesso ho il collegamento a iMaccanici!
Perfetto, ora possiamo riprendere a scrivere.
Edit: per la verità ancora problemi a collegarsi al nostro sito... fino a questo istante, cioè alle ore 13:03!
Edit n° 2: sciolgo la riserva, ora mi funziona bene, sia in collegamento che in invio messaggi.
Provato sia con Safari che con Firefox: tutto OK!
1) iMac 24” 2024 -Id. Mac16,3 - Chip Apple M4 - Memoria 24 GB - SSD 512 GB sistema macOS SEQUOIA versione 15.5 (24F74) dal 12/05/2025 ore 23:30
2) iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Id.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 - Memoria 8 GB sistema macOS HIGH SIERRA versione macOS 10.13.6 (17G14042) dal 15/06/2025
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!
Vi chiedo di portare pazienza se oggi riscontrate difficoltà con l'utilizzo del Forum, ma abbiamo un problema e quindi ci stiamo occupando di aggiornare il database.
Niente, era una "bugia", aspettavo una risposta di Stefano, che non è mai arrivata, ma confidavo in un miracolo. Molto probabilmente.
Secondo Andrea non aveva problemi solo il sito e/o aruba, ma qualche infrastruttura.
Certo che il record di utenti connessi (4769) registrato il 13 giugno è un indizio importante. Sempre secondo Andrea potrebbero aver semplicemente preso di mira un server dei database di aruba e non il sito maccanico.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
..... Certo che il record di utenti connessi (4769) registrato il 13 giugno è un indizio importante.....
Quattromilasettecentosessantanove, tutti connessi al forum, contemporaneamente?
Siccome la media è di appena un decimo, si suppone che sia stato una specie di attacco, non necessariamente a iMaccanici, ma a una serie di siti a caso.