Moderatore: ModiMaccanici
Buonasera, eccomi qua. Portato mac alla Apple di Euroma 2 (gentilissimi, superdisponibili), hanno fatto tutti i test, non gli è risultato nulla. Mi hanno chiamato per riprenderlo, sono andato, lo ho acceso insieme al tecnico, ho avviato due programmi Adobe con caricabatterie attaccato e si è ripresentato il problema. A quel punto il tecnico mi ha detto che a loro non era successo e che non resta che sostituire la scheda logica (circa800€!); mi ha prima consigliato di fare un’ultima prova, ossia formattarlo e testarlo sotto stress senza installare Adobe. Fatto, nulla da fare. Ora sono a casa triste
Il loro venirmi incontro è valutarlo il massimo nonostante il difetto… provo questo Avatech e speriamo bene. Grazie.fragrua ha scritto: ↑lun, 24 mar 2025 08:23Mi dispiace tantissimo. Riparare una scheda logica è fattibile se viene individuato il componente difettoso. Altrimenti è come cercare l'ago in un pagliaio.
Tieni presente che "il cervello" di un computer è altrettanto complesso.
La questione è che questo computer è nato storto, ed Apple dovrebbe riconoscerlo e venirti incontro.