iPod touch 7a generazione cerco

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

mactime
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: iPod touch 7a generazione cerco

Messaggio da mactime »

Ciao! Cerco per acquisto un iPod touch possibilmente azzurro, 256gb, 7a generazione; che sia perfettamente funzionante e che esteticamente sia pari al nuovo, tenuto insomma molto bene e con una batteria perfettamente funzionante e duratura. Vi prego di farmi sapere al più presto con messaggio privato o come preferite. Vi ringrazio e contattatemi il prima possibile. Grazie

Fabrycult
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Oggetto del messaggio: Re: iPod touch 7a generazione cerco

Messaggio da Fabrycult »

prova questo su ebay. se il colore non ti piace, cercalo comunque da quel venditore: è affidabile e garantito [ne so qualcosa]. poi dimmi un po’.tnx
Imparare è piacere raro.
© 2012 robattistella

As falls Wichita, so falls Wichita Falls

paolinoweb
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Re: iPod touch 7a generazione cerco

Messaggio da paolinoweb »

Wow se mantengono i prezzi.
Avevo un iPod Classic argento non ricordo se da 80 o 160 Gb... direi la versione 6.5.... non so perché l'avevo venduto, non ricordo anno acquisto ma fra il 2009-2010 direi, non l' ho tenuto molto, forse venduto ancora in garanzia.
Incontro la persona, caffè, ci mettiamo a parlare, lo guarda etc..Non ricordo il prezzo che avevo chiesto, dove ci siamo visti c'è Ipercoop che lo aveva in offerta a poco più della mia richiesta, 30-50 euro al max credo. Il mio era immacolato, con scatola e tutto, come nuovo, mi dice appunto all'iper è in offerta, nuovo, sicuramente poi glielo ho messo un poco meno dal prezzo dell' iper - ma prendo il tuo perché è come nuovo, odio gli sprechi, rivendere le cose è una cosa giusta a mio parere, mi disse.
Non sono i 30 euro che fanno la differenza.
E' nata una grande amicizia, una persona fantastica. Ciao Giò' se per caso leggi :)
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”