Salve, ho la necessità di evidenziare e colorare alcune parole su un PDF e poi salvarne le modifiche direttamente da Anteprima, sapete se esiste un applicativo di terze parti o un trucchetto in a Mac Style?
se parliamo di SO commerciali
allora OSX vs XP non lo possiamo fare perchè molte sono state le versioni dal 2001 ad oggi di OSX, se parliamo di Linux come ubuntu k ubunti x ubuntu fanno schifo a priori anche se ammetto mi piace usarli come sistema secondari, se poi mi parli di compilarti fbsd un kernel per 4 mesi solo tu etc allora fatti tuoi.
Vista è supremo è una limousine a tutti gli effetti
dovellas ha scritto:se parliamo di SO commerciali
allora OSX vs XP non lo possiamo fare perchè molte sono state le versioni dal 2001 ad oggi di OSX, se parliamo di Linux come ubuntu k ubunti x ubuntu fanno schifo a priori anche se ammetto mi piace usarli come sistema secondari, se poi mi parli di compilarti fbsd un kernel per 4 mesi solo tu etc allora fatti tuoi.
Vista è supremo è una limousine a tutti gli effetti
Con Linux ci lavoro (amministro circa 200 server). Sul PC Aziendale uso solo linux da almeno 10 anni.
ridi quanto vuoi ma Vista massacra la concorrenza poi è inutile che mi vieni a dire che hai 200 server, per me puoi avere pure apache non c azzecca nulla, tuttavia voglio ricordarti che da quest anno la concorrenza open source sta perdendo terreno a vantaggio di Windows server .
E lode a Dio che Microsoft ha distrutto unix , quando sul mercato erano gli unici le licenze annue erano pari allo strozzinagine..
w microsoft
dovellas ha scritto:ridi quanto vuoi ma Vista massacra la concorrenza poi è inutile che mi vieni a dire che hai 200 server, per me puoi avere pure apache non c azzecca nulla, tuttavia voglio ricordarti che da quest anno la concorrenza open source sta perdendo terreno a vantaggio di Windows server .
E lode a Dio che Microsoft ha distrutto unix , quando sul mercato erano gli unici le licenze annue erano pari allo strozzinagine..
w microsoft