iOS 17.5

Moderatore: ModiMaccanici

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: iOS 17.5

Messaggio da Filippo77 »

Da quando ho aggiornato a iOS 17.5 e poi 17.5.1, ho notato riscaldamento e rallentamenti vari su iPhone 13 pro, questi eventi sono capitati a qualcuno di voi?

Jethro
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer

Oggetto del messaggio: Re: iOS 17.5

Messaggio da Jethro »

Non a me. Avevo ritardato gli ultimi aggiornamenti sul mio iPhone 14 Pro per un bel po' ed ero rimasto a iOS 17.3.1 proprio perché avevo alcuni dubbi sulle ultime versioni (quelle con le modifiche richieste dalla normativa DMA) ma da circa un mesetto sono passato (direttamente da 17.3.1) alla 17.5.1 e devo dire di non aver notato nessun problema.

L'unico bug che ho rilevato (c'era anche su iOS 17.3.1) è che se in Impostazioni/Face ID e codice si disattiva la funzione "Richiedi di guardare verso Face ID" molto spesso il blocco automatico dello schermo non funziona (a volte lo schermo resta acceso).

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Big Sur 11.7.10
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

ErFatez
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Messaggio da ErFatez »

Il mio iPhone 12 scalda a morte dopo l’aggiornamento e stanotte ho ripreso il vecchio iPhone XS per fare da backup ho fatto l’aggiornamento anche a lui perché ancora non davo la colpa all’aggiornamento e di nuovo anche lui rovente come una bestia, maledetta Apple lo fa sui vecchi dispositivi per far marcire ancora di più la batteria e spingervi a cambiarli, sui nuovi non da questo problema…. quando fate così APPLE MERITATE DI FALLIRE !!!!

fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life

Messaggio da fragrua »

ErFatez ha scritto:
mar, 16 lug 2024 09:17
Il mio iPhone 12 scalda a morte dopo l’aggiornamento e stanotte ho ripreso il vecchio iPhone XS per fare da backup ho fatto l’aggiornamento anche a lui perché ancora non davo la colpa all’aggiornamento e di nuovo anche lui rovente come una bestia, maledetta Apple lo fa sui vecchi dispositivi per far marcire ancora di più la batteria e spingervi a cambiarli, sui nuovi non da questo problema…. quando fate così APPLE MERITATE DI FALLIRE !!!!
Il tuo stato d'animo è comprensibile, anche questo è in parte frutto dell'obsolescenza programmata.

Benvenuto intanto ErFatez, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Filippo77
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Messaggio da Filippo77 »

Stava per uscire la versione 17.5.2 per risolvere i vari problemi riscaldamento e rallentamento, non si sa per quale motivo ma è stato annullato l’aggiornamento 🤔
Ora non rimane che attendere iOS 17.6 risolverà tutti questi errori? 😱🤔🤪
Attendiamo ancora un po’ 😩😩😩

Filippo77
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Messaggio da Filippo77 »

Niente da fare ho aggiornato a 17.6 problemi riscaldamento e rallentamento vari persistono :oops: :cry: :|

Fabrycult
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Messaggio da Fabrycult »

Filippo77 ha scritto:
mer, 31 lug 2024 16:06
Niente da fare ho aggiornato a 17.6 problemi riscaldamento e rallentamento vari persistono :oops: :cry: :|
Ciao Filippo 77

Problemi di riscaldamento o rallentamento dopo upgrade ad iOS 17.5, non li ho mai riscontrati su iPhone 15 Pro. Dispiace che persistano ancora sul tuo iPhone anche dopo upgrade a 17.6...
Visto che ieri sera è uscita la nuova release 17.6.1, mi auguro tu abbia risolto...
Quando in passato ho riscontrato solo problemi di rallentamento generale su altri modelli di iPhone (iPhone 11 Pro e 12 Pro), e con precedenti versioni di iOS, ho fortunamente risolto forzando il riavvio (hard reset).
Credo tu sappia già come farlo, in caso contrario....:
https://support.apple.com/it-it/guide/i ... 3c3ee6/ios
Non credo nel paradiso, quindi non spendo tempo per conquistarmi un eventuale posto.
©2018 ƒaxus

Fortuna vuole che non so di che verga canis parlate.
©2014 albertocchio

Imparare è piacere raro.
©2012 robattistella

Torna a “iOS & iPadOS”