Moderatore: ModiMaccanici
Hanno imparato che che la maggior parte degli stati islamici li vogliono morti e che per sopravvivere devono combattere.
quoto Piero, l'uomo non ha imparato o volutamente ignorato dalla storia che le guerre portano morte, distruzione, dolore.pierospanu ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 19:55Mi sa che è il genere umano che ha imparato dalla storia (o ignorato?), non solo gli ebrei...
Piero
... aridaje oh... nun se po' sentìpaolinoweb ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 20:15Meglio ... i vaccini, per far morire un po' di gente...
Non sei obbligato a condividere il mio pensiero, puoi comunque liberamente scrivere : .. aridaje oh... nun se po' sentìEHT ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 20:48... aridaje oh... nun se po' sentìpaolinoweb ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 20:15Meglio ... i vaccini, per far morire un po' di gente...
Non si tratta di libertà di pensiero ma di pensiero a vanvera. Dire che i vaccini sono fatti per far morire le persone è affermazione oggettivamente mistificatoria, offensiva. Quindi non serve scomodare Kant. Nessuno ti vuole obbligare a pensare ciò che non vuoi. Ma forse è il caso di pensare a ciò che si dice.paolinoweb ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 20:59Non sei obbligato a condividere il mio pensiero, puoi comunque liberamente scrivere : .. aridaje oh... nun se po' sentìEHT ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 20:48... aridaje oh... nun se po' sentìpaolinoweb ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 20:15Meglio ... i vaccini, per far morire un po' di gente...
qualsiasi cosa ti sembra oppurtuno. libertà di pensiero, libertà di non condividere, libertà di scrivere.
la libertà finisce dove comincia quella degli altri . cit M.L. King
«Nessuno mi può costringere ad essere felice a suo modo (come cioè egli si immagina il benessere degli altri uomini), ma ognuno può ricercare la sua felicità per la via che a lui sembra buona, purché non rechi pregiudizio alla libertà degli altri di tendere allo stesso scopo, in guisa che la sua libertà possa coesistere con la libertà di ogni altro secondo una possibile legge universale (cioè non leda questo diritto degli altri" cit. Kant
E' un test per mettere alla prova il forum del resto![]()
Suoi forum, sui blog, su tanti siti web si trovano informazioni errate, a vanvera. quando devo reperire informazioni ufficiali, ad esempio su legislazioni, guardo la gazzetta ufficiale, non mi soffermo su quello che pensa chi ha scritto un articolo o qualche utente su un blog. Quindi senza polemiche, la mia è un' idea, non ho documentazione che affermi quanto scritto.EHT ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 22:32Non si tratta di libertà di pensiero ma di pensiero a vanvera. Dire che i vaccini sono fatti per far morire le persone è affermazione oggettivamente mistificatoria, offensiva. Quindi non serve scomodare Kant. Nessuno ti vuole obbligare a pensare ciò che non vuoi. Ma forse è il caso di pensare a ciò che si dice.paolinoweb ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 20:59Non sei obbligato a condividere il mio pensiero, puoi comunque liberamente scrivere : .. aridaje oh... nun se po' sentì
qualsiasi cosa ti sembra oppurtuno. libertà di pensiero, libertà di non condividere, libertà di scrivere.
la libertà finisce dove comincia quella degli altri . cit M.L. King
«Nessuno mi può costringere ad essere felice a suo modo (come cioè egli si immagina il benessere degli altri uomini), ma ognuno può ricercare la sua felicità per la via che a lui sembra buona, purché non rechi pregiudizio alla libertà degli altri di tendere allo stesso scopo, in guisa che la sua libertà possa coesistere con la libertà di ogni altro secondo una possibile legge universale (cioè non leda questo diritto degli altri" cit. Kant
E' un test per mettere alla prova il forum del resto![]()
Dipende se hai fatto il vaccino o menopierospanu ha scritto: ↑mer, 15 nov 2023 22:53Interessante, come indagine sociologica.
Vado a dormire.
Ne riparliamo domani (sperando di esserci ancora!)
Piero