leopard e bootcamp

Forum della MacList, la mailing list de imaccanici, e per organizzare incontriMaccanici ed eventi

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
cari maccofili
è uscito leopard e ho visto la presentazione (seguono tutti gli apprezzamenti che potete immaginare).
e sono tentatissimo di upgradare...
ma prima di spendere sti 129 euri (che secondo me nn sono troppi per un Os) ho un dubbio da fugare....
io a causa di quella schifezze di autodesk che nn si decidono a fare una versione per mac di autocad (che per il mio lavoro è come il pane, il companatico riesco a farlo girare sul tiger) ho dotato il mio MBPro di bootcamp e win.
ora se voglio istallare leopard, come si porrà rispetto alla gestione della partizione etc etc etc....
saluti
pep

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63180
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Leopard include BootCamp, e se esegui un semplice aggiornamento non cambierà nulla rispetto alle impostazioni precedenti.
Però abbi l'attenzione di copiare su un HD esterno i tuoi documenti più importanti.

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3150
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
piccola informazione su parallels usato come bootcamp

se si possiede il vecchio hd (windows xp istallato)mettendolo su usb o fiwi

si fa partire parallels come sistema boocamp

questi leggera' il vostro vecchio hd e come per magia si aprira il vostro utente windows

ciao!
Mac studio m1 -Mac OS sonoma- macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Rispondi

Torna a “MacList / Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti