Sky go non funziona!!

Tutto quello che riguarda Monterey

Moderatore: ModiMaccanici

freddie
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 19 ott 2014 13:01
Messaggi: 10
Località: Roma

Top

Contatta:
Ciao a tutti,

ho comprato un nuovo mac air M1, l'app di skygo non funziona, si apre fa la ricerca aggiornamenti e poi non parte e da errore 001 (controlla la tua connessione internet). Ho provato varie connessioni ma niente..
Sono disperato, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Imac 21" Fall 2012- MacBook Air Fall 2012- Iphone 4 & 5, Ipad 3, Apple Tv 3.

freddie
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 19 ott 2014 13:01
Messaggi: 10
Località: Roma

Top

Contatta:
Niente?
Imac 21" Fall 2012- MacBook Air Fall 2012- Iphone 4 & 5, Ipad 3, Apple Tv 3.

freddie
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 19 ott 2014 13:01
Messaggi: 10
Località: Roma

Top

Contatta:
Ok mi rispondo da solo perché ho risolto, potrebbe essere di aiuto a molti.

Praticamente pare che i Mac con M1 abbiano ancora problemi con alcune app tra cui Sky go, dice che hanno ricevuto molte segnalazioni,

Delete the Sky Go app. Launch Finder, select Downloads then delete ‘SkyGoInstaller’. Launch Finder again, select Go (at the top of the screen), then Computer. Select Macintosh HD. Go to Users > [yourusername] > Applications then delete the Sky Go app. Then go to Library by Open Finder. Click "Go" on the menu bar. Press and hold the “option/alt” key. Click the "Library" shortcut which appears. Then navigate to the relevant folders (Application Support, Caches or Preference) and delete all SkyGo folders and files referencing Cisco player Reboot your Mac and then download and install the Sky Go app again.
Imac 21" Fall 2012- MacBook Air Fall 2012- Iphone 4 & 5, Ipad 3, Apple Tv 3.

celhaitu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 22 apr 2022 12:45
Messaggi: 2

Top

grazie Freddie, ha funzionato anche a me.
avevo il medesimo problema!

fedekiko13
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 24 nov 2023 22:44
Messaggi: 1

Top

Bravo! Ha funzionato, grazie!!!!

cescalby
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 11 giu 2024 15:11
Messaggi: 1

Top

salve io avrei un problema con il mio macbookair con M2 del 2022 da quando hanno aggiornato app il 20 maggio 2024 sky go ha smesso di funzionare , provato come suggerito dai tecnici sky di disinstallare e rimuove tutti i file che mi hanno indicato loro e reinstallare ma niente fa il download si installa ma poi dopo un paio di saltelli si chiude e non apre neppure la finestra per chiedere user e psw , qualcuno ha il mio stesso problema , dimenticavo osx 12.7.5

MarcoCanna
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 11 giu 2024 17:27
Messaggi: 1

Top

Ciao, stesso problema seguito le varie procedure di pulizia file.
Ho provato su 2 Mac, ma niente.
Possibile che sia un problema di installer corrotto o non configurato correttamente?

daxgra
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 04 lug 2024 11:31
Messaggi: 2

Top

freddie ha scritto:
mar, 23 nov 2021 19:15
Ok mi rispondo da solo perché ho risolto, potrebbe essere di aiuto a molti.

Praticamente pare che i Mac con M1 abbiano ancora problemi con alcune app tra cui Sky go, dice che hanno ricevuto molte segnalazioni,

Delete the Sky Go app. Launch Finder, select Downloads then delete ‘SkyGoInstaller’. Launch Finder again, select Go (at the top of the screen), then Computer. Select Macintosh HD. Go to Users > [yourusername] > Applications then delete the Sky Go app. Then go to Library by Open Finder. Click "Go" on the menu bar. Press and hold the “option/alt” key. Click the "Library" shortcut which appears. Then navigate to the relevant folders (Application Support, Caches or Preference) and delete all SkyGo folders and files referencing Cisco player Reboot your Mac and then download and install the Sky Go app again.

Buongiorno ho acquistato da poco un mac air M1 modello MGN93N/A, sullo store non è presente skygo, se lo scarico da sito sky fa il download e poi piu' nulla non si avvia l installer, da una segnalazione che non ci sono i requisiti ma mi sembra tutto a posto software aggiornato all ultima versione l unico dubbio che mi viene è la memoria della scheda video ma non credo ... Potete aiutarmi ?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63180
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
daxgra ha scritto:
gio, 04 lug 2024 12:01
sullo store non è presente skygo, se lo scarico da sito sky fa il download e poi piu' nulla non si avvia l installer
Eccolo: https://apps.apple.com/it/app/sky-go/id454435005

Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3868
Località: Genova

Top

fragrua ha scritto:
gio, 04 lug 2024 13:34
daxgra ha scritto:
gio, 04 lug 2024 12:01
sullo store non è presente skygo, se lo scarico da sito sky fa il download e poi piu' nulla non si avvia l installer
Eccolo: https://apps.apple.com/it/app/sky-go/id454435005

Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
Ma è per iphone e ipad ....

l'installer sul sito è zippato..scompattato e lanciando l'installer scarica il programma. non mi si apre, ma ho Sequoia Developer installato... qualche app non funziona come little snitch che ho dovuto disinstallare, altrimenti non navigavo. appena installata la beta 2, apro vari browser ma no navigazione...controllo un pò di cose, poi arrivo alla conclusione che doveva essere firewall..lo era...inutile disattivarlo etc, da eliminare.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “macOS 12 Monterey”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti