Salve a tutti ! Da circa un mese ho fatto il grande passo ....! Ho fatto lo switch con un macbook nero. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto, tanto da studiare l'ipotesi di allontanarmi gradatamente dal mondo PC.
Bene, premesso questo, ho prenotato Leopard che attendo nei prossimi giorni. Vorrei sapere se mi consigliate di fare l'upgrade oppure di inizializzare il mio macbook. In questo mese ho fatto parecchie cose: ricevo abitualmente la posta con Mail, ho installato software, ho inserito dati, ecc.
Attendo il vostro autorevole parere e vi saluto cordialmente.
Ciao, non stare troppo a sentire a dovellas, è un po' ANTI-Mac
Non ci sono problemi nel fare l'upgrade, basta solo selezionare la relativa modalità Aggiornamento durante l'installazione. Comunque è consigliato fare un back up, in casi come quello citato dal caro dovellas
Ecco come viene identificato un PC in rete quando la modalità di lettura è la nuova spettacolare CoverFlow di Leopard!
Cos'è quella cosa blu, un salvaschermo?
per rispondere a franz dal vecchio topic :
dico che ho fatto la guid, come mi avevi detto, poi ho seguito le istruzioni per clonare lhd di sistema, ma non mi funzia.
hlp me
Mac studio m1ultra -Mac OS sequoia-- macbookpro 2019 intel -Mac OS Sonoma-- macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
grazie della videata , ma non esimerti, da darmi una mano fisica .
io, quando devo toccare, un mio ..... tremo e vado in ansia.
se lo devo fare per un cliente, lo faccio molto piu' rilassato.
insomma, ho fatto una follia, mo bisogna, portarla a termine.
Mac studio m1ultra -Mac OS sequoia-- macbookpro 2019 intel -Mac OS Sonoma-- macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
fragrua ha scritto:Ecco come viene identificato un PC in rete quando la modalità di lettura è la nuova spettacolare CoverFlow di Leopard!
Cos'è quella cosa blu, un salvaschermo?
Franz ma l'hai visto di persona?
Se ne dicono tante di fregnacce sulla rete.