Sostituzione SSD macbook air

Moderatore: ModiMaccanici

Darkandrew91
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 13 feb 2020 18:08
Messaggi: 3

Top

Ciao, ho un macbook air 13 2015 e volevo cambiare ssd, però dopo averlo montato non viene riconosciuto né da recovery all'avvio per poter installare il nuovo sistema e neanche da utility disco. Provengo dal sistema di Catalina ed è un ssd owc aura pro x2, in più quanto clicco continua per fare installazione del nuovo sistema mi da l'errore che ho messo in allegato, spero qualcuno possa aiutarmi non so più dove sbattere la testa
Allegati
566A3503-A583-48EA-873C-745C12CD4BA6.jpeg
566A3503-A583-48EA-873C-745C12CD4BA6.jpeg (81.83 KiB) Visto 318 volte

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Ho capito male o stai cercando di installare macOS Sierra su un Mac acquistato con macOS Catalina preinstallato?
Ma Apple non permette che in un Mac possa essere installata una versione del sistema operativo più antica di quella che hai trovato preinstallata al momento dell'acquisto.

Darkandrew91
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 13 feb 2020 18:08
Messaggi: 3

Top

Il PC in origine aveva Sierra che poi ho aggiornato a catalina. In pratica dopo aver installato il nuovo ssd ho premuto R e comand e ha cercato su internet il sistema Sierra ma il problema è che appena metto il nuovo ssd non viene riconosciuto, sul sistema volendo ho creato anche una chiavetta avviabile di Catalina ma se non lo rileva ovviamente la procedura non va avanti e mi da quel l'errore dell'immagine

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Darkandrew91 ha scritto:
gio, 13 feb 2020 19:18
la procedura non va avanti e mi da quel l'errore dell'immagine
Rileggiti tutto questo argomento e troverai la soluzione:

viewtopic.php?f=33&t=46076
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Intel)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite