Drivers NTFS

Moderatore: ModiMaccanici

Rispondi
Adry_59
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Oggetto del messaggio: Drivers NTFS

Messaggio Inviato: sab, 12 ott 2019 14:28

Ciao a tutti, ho, come credo tanti altri utenti MAC, installato OS X Catalina e adesso, ahimè, mi ritrovo con gli hard disk formattati NTFS sui quali non riesco più a scrivere nonostante avendo già dapprima, aver installato il drivers Tuxera.
Davvero pentito di aver installlato il nuovo sistema.
Spero Apple riesca a breve a risolvere questi problemi...che magari fossero solo quelli
Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Oggetto del messaggio: Re: Drivers NTFS

Messaggio Inviato: sab, 12 ott 2019 16:36

Questo ha già il supporto per Catalina >>> https://www.paragon-software.com/it/home/ntfs-mac/

Non conosco Tuxera, ma è un prodotto commerciale ed è strano che non si possa aggiornare alla nuova versione del sistema.

Adry_59 ha scritto:
sab, 12 ott 2019 14:28
.... Spero Apple riesca a breve a risolvere questi problemi...che magari fossero solo quelli
Apple non c'entra con questo specifico problema e comunque sì, Catalina è ancora "immaturo", di solito gli utenti più avvertiti aspettano qualche mese prima di effettuare l'upgrade, a maggior ragione se il Mac viene usato anche per lavoro o studio impegnativo.
Adry_59
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Messaggio Inviato: dom, 13 ott 2019 09:35

Kernel Panic, hai perfettamente ragione. La colpa è mia che non ho atteso gli aggiornamenti per la correzione dei bug di sistema e adesso mi trovo con diversi problemi. Speriamo solo che vengano riparati nel minor tempo possibile
Adry_59
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Messaggio Inviato: dom, 13 ott 2019 09:36

Kernel Panic, grazie per la dritta del drivers Paragon. Domani provvederò all'acquisto. Grazie ancora.
Paolofast
Expert
Expert

Messaggio Inviato: dom, 13 ott 2019 11:28

Adry_59 ha scritto:
dom, 13 ott 2019 09:36
Kernel Panic, grazie per la dritta del drivers Paragon. Domani provvederò all'acquisto. Grazie ancora.
Prima disinstalla COMPLETAMENTE Tuxera.

P.s.: da felice utilizzatore di Paragon, posso dirti che i driver NTFS si dividono in due categorie:
1) Paragon
2) quelli che danno problemi :D
Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Messaggio Inviato: dom, 13 ott 2019 14:42

Adry_59 ha scritto:
dom, 13 ott 2019 09:35
..... La colpa è mia che non ho atteso gli aggiornamenti per la correzione dei bug di sistema e adesso mi trovo con diversi problemi.....
Ci sarebbe sempre la possibilità di un downgrade, ovviamente ....

Però è strano che gli sviluppatori di Tuxera non abbiano preparato per tempo un aggiornamento del loro prodotto per renderlo compatibile con l'annunciato upgrade di macOS.
Scialla
iOS Expert
iOS Expert

Messaggio Inviato: dom, 13 ott 2019 20:40

A suo tempo avevo provato di tutto...... se cerchi sul forum trovi pure topic vecchissimi

A sto giro concordo con Paolofast, vai su Paragon NTFS e non avrai mai problemi, gli altri fan cagare.....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Rispondi