Salve mi trovo ad aver acquistato 2 anni fa circa un ipod 3g, usato sempre nel migliore dei modi, adesso im ritrovo una batteria insufficiente ed avrei bisogno della sostituzione, ho cercato in tutti i modi di trovare una batteria sustitutia sul sito dellal Apple Italia ma non ce stato verso di comprarla, mi sono recato in 2 centri apple e nessuno dei due puo effettuare la sostituzione, Ho trovato su Ebay molte batterie a 10 Dollari , adesso mi chiedo dopo ore intere passate al telefono col centro assistenza Apple per individuarmi un centro che potesse effettuare una sosttuzione a 110 EURO. E mai possibile? Questa e la bella Apple Italia?? Ho anche un sound dock che apple ha sbandierato su l propio sito come prodotto del secolo (la qualità audio è eccezionale) ma non viene detto che quando l iopd resta nell impianto e sempre in continua carica.
Conoscete alternative al mio problema?
Grazie fragrua io ho anche un video dove mostra passo per passo la sostituzione x la batteria. E solo che i centri Apple non vendono batterie, e per una sostituzione chiedono 110 o 120 Euro, e questa per me si dimostra una truffa visto che i prezzi delle batterie e dai 10 ai 25 euro.
E vorrei che la Apple correggese il software dell ipod per interrompere la continua carica della batteria quando l ipod e connsesso con il sound dock della bose ed altri sistemi.
Prego Dovezza, se ti va possiamo provvedere noi alla sostituzione della tua batteria. Ovviamente gratuitamente. Così magari ci conosciamo, sempre che non ci conosciamo già...
PS: per gratuito intendo anche la batteria in regalo.
Beh io sono abituato a pagare le cose, e non so voi dove avete il negozio, ma quello che so e che nei siti tedesci o americano una batteria costa dai 10 ai 20 euro, e la Apple Italia dice di sostituirla a 120 €, vi pare giusto?
Scherzi a parte se vi trovate a Castellammare vengo da voi per la batteria, sempre che mi dite il prezzo qual e.
Ho un altra domanda Ho comprato l Ipod Nano a mio padre per la festa del papà e dopo la prima ricarica della batteria aveva gia perso le impostazioni da precedentemente impostate, questo e un problema che si ripresenta ad ogni ricarica? o succede di rado?
MI e capitato lo stesso problema con il mio Ipod 3g quando non lo usavo per molto tempo.
Probabilmente sono stati premuti due tasti contemporaneamente per più di 3 secondi, se si trattava di PLAY e INVIO allora si è resettato, come previsto dal manuale Apple fornito.
fragrua ha scritto:Probabilmente sono stati premuti due tasti contemporaneamente per più di 3 secondi, se si trattava di PLAY e INVIO allora si è resettato, come previsto dal manuale Apple fornito.
no questo gia lo so , perche cmq il reset del nano va fatto prima bloccando e sbloccando subito l ipod e poi play e menu. L ho gia dovuto fare perche alla prima
connessione con i tuones mi si era gia bloccato. Cmq adesso sembra andare bene
Sono riuscito a sostituire la batteria con un piccolo cacciavite in metallo,
Un grazie infinite a fragrua per avermi donato la batteria
e un grazie infinite a Stefano per avermi passato il dono di fragrua.
Adesso sta caricando ,il piccolo ipod
Grandissimi iMaccanici... se non ci fossero bisognerebbe inventarli!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Franz per la sostituzione del superdrive del mio iMac!