Problema login a pagina web

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Rispondi
iKastrup
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Oggetto del messaggio: Problema login a pagina web

Messaggio Inviato: mer, 17 apr 2019 15:37

Salve come da titolo avrei gentilmente bisogno di aiuto, mi succede solo con questa pagina web e non capisco perché, inserisco la password che uso tutte le volte che "risveglio" il mio iMac dallo standby,(perché mi chiede questa password? non dovrebbe chiedermi la password legata al sito?) poi il sistema mi chiede la password che ho salvato nel portachiavi per accedere ma non accade nulla, si tratta dell' accesso allo sportello web del sito del gestore acqua del mio comune dove posso controllare bollette, consumi e altre cose, non so se questo login sia diverso dal classico login di un qualsiasi sito,(per esempio il login qui sul forum) comunque vi lascio i due screenshoot se vi possono aiutare a capire......spero di essermi spiegato. Il problema si verifica solo con Safari

Immagine

Immagine
Paolofast
Expert
Expert
Oggetto del messaggio: Re: Problema login a pagina web

Messaggio Inviato: mer, 17 apr 2019 22:11

Quando la inserisci clicchi su "Sempre"?
Se non lo fai continuerà a chiedertela.
iKastrup
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Oggetto del messaggio: Re: Problema login a pagina web

Messaggio Inviato: gio, 18 apr 2019 16:03

Paolofast ha scritto:
mer, 17 apr 2019 22:11
Quando la inserisci clicchi su "Sempre"?
Se non lo fai continuerà a chiedertela.
Si clicco su sempre e mi appare la 2ª immagine che ho caricato nel post sopra,poi clicco su continua, ma l'immagine continua a riapparire all'infinito e non riesco ad accedere.... e poi di certificati non ce ne è uno solo :crybaby:
Rispondi