Domanda sulla protezione del iPhone

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
YodaMAC
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 29 lug 2008 16:20
Messaggi: 187

Top

Felice possessore di un iPhone 3G, ho provveduto a prendere una custodia. Assieme alla custodia c'erano anche delle pellicole per proteggere il touch. Ma applicando una di quelle pellicole, restano delle fastidiose bolle d'aria per niente estetiche. E per quanto si voglia provare a pulire ed a "stendere" le pellicole, non c'è verso per avere una superficie "linda e pinta" come diceva Totò.
Come posso ovviare a questo problema?
Grazie.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Sull'Apple store ne vendono, costano un botto, ma ti assicuro che vanno veramente bene, l'ho già cambiata tre volte e non ho mai avuto di questi problemi.
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Puoi provare ad applicarla utilizzando magari una penna bic per stenderla omogeneamente, forse non si creano le bolle d'aria
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In effetti il trucco sta nella "stesura", ma oltre alla penna puoi provare anche l'asciugacapelli (quasi freddo) o l'acqua e sapone, ma bisogna conoscere il metodo.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Stitchre
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 12:44
Messaggi: 439
Località: Firenze

Top

Predatorfe ha scritto:Puoi provare ad applicarla utilizzando magari una penna bic per stenderla omogeneamente, forse non si creano le bolle d'aria
mi unisco alla voce ma devi aggiungere per evitare di graffiare conla bic la pellicola un panno per pulire gli occhiali, lo avvolgi a mo di tappeto intorno alla penna e quando stendi la pellicola premi progressivamente nel verso di stesura, vedrainiente bole
Immagine

Facci Sapere!!!
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti