iPhone in un altro mac!

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Darioz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 23 mag 2009 18:09
Messaggi: 238

Top

Salve a tutti! Come al solito quando ci sono problemi corro in vostro aiuto!! Ho un iPhone di cui tengo sincronizzato quotidianamente al mio iMac,settimana prox si parte per le ferie e non posso portare via il mio adorato desktop quindi neanche sincronizzare iPhone perche mi sono accorto che se lo collego ad un'altra macchina,ho provato in un pc di un amico, mi chiede mi sembra di inizializzarlo o qualcosa di simile.Domanda:se con un back up di time machine dell'iMac in un hard disk esterno,creo un nuovo account nel macbook della mia ragazza dando lo stesso mio nome utente quindi lo stesso che c'è nel back up di time machine,poi dopo aver ripristinato il back up nel nuovo account riesco lo stesso ad entrare nella mia cartella home?? e quindi ad avere iTunes con tutte le sue app,suonerie,back up di ripristino ecc già sincronizzate da prima dal mio iPhone :?: :lol:

linkatme
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 10 lug 2009 09:24
Messaggi: 15

Top

Ciao, spero di non dire cavolate... Ho avuto lo stesso problema con due pc: in ufficio tutto ok, arrivo a casa e non va per nulla, pur ricaricando la batteria. Ho riavviato stamattina e... magia, tutto a posto!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Provare non costa nulla.
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

linkatme
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 10 lug 2009 09:24
Messaggi: 15

Top

Provato???

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti