Windows si blocca? Sparagli!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Windows si blocca? Sparagli!

Messaggio da fragrua »

Il computer va in tilt e lui gli spara. E' accaduto a Cavasso Nuovo (Pordenone). Protagonista un pensionato di 68 anni evidentemente esasperato dalle 'lentezze' e dalle 'bizze' del suo pc.

L'uomo - secondo il racconto dei Carabinieri che sono intervenuti per sequestrare l'arma - ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi, spazientito, e in preda ad uno scatto d'ira, ha tirato fuori dal cassetto la propria calibro 22 - regolarmente denunciata - e ha sparato cinque colpi all'indirizzo del Pc, mandandolo in frantumi. Udendo gli spari e sentendo le urla di rabbia dell'appassionato di informatica, i congiunti, intimoriti, hanno chiamato i Carabinieri, i quali hanno accompagnato l'uomo in caserma. Chiarita la dinamica, i militari dell'Arma hanno sequestrato la pistola, prima di rimettere in libertà il pensionato.

Immagine
CAVASSO NUOVO (PORDENONE)

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 67686.html

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mickie »

:D
Illuminante, per tutti coloro che ritengono che il Mac "costa di più" solo per il logo.

gricolomb
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da gricolomb »

ho passato la mia gioventù sui PC,
ma da quando ho fatto la "pazzia" di rientrare a casa con il mio primo Mac (la vera pazzia è stato non dire niente alla moglie !!!! c'è mancato poco che mi mandasse a dormise sotto i ponti :o )
ho finalmente dimenticato cosa vuole dire usare un PC e combattere con Windows. 8)
Per lo meno a casa...in ufficio la mia società impone "sVISTA" :banghead: :banghead: :banghead:

Per esperienza personale ho imparato che se si vuole essere produttivi, bisogna dotarsi dei mezzi adatti, che ti garantiscano funzionalità, usabilità, stabilità e immediatezza d'uso.
Apple garantisce questi aspetti ed è giusto pagarli.

P.S.
Ora mia moglie, che litigava con il vecchio "lavatACER", usa i due Mac di famiglia MEGLIO di me! :P
Gricolomb loves Apple
iBookG4 12" :-) e iMac 24" :D

rikiriki
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da rikiriki »

cercava le ricette per la moglie su explorer :D

Mac
Stella nascente